Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Dal grande ritorno dei pois al sempre presente animalier, i vestiti del brand più belli per la bella stagione.
La bella stagione è alle porte e Zara è in prima linea con i suoi vestiti mini, midi e lunghi per la Primavera-Estate 2019.
Come la migliore amica a cui si chiede consiglio quando si vuole rifare il proprio guardaroba, il colosso low cost guarda a tutte le donne, a tutte le occasioni, cerimonie comprese, a tutti gli stili, senza lasciarne fuori nessuno. Ecco che, allora, i vestiti Zara Primavera Estate 2019 altro non sono che un modo per esprimere se stesse a 360°.
Dalla tendenza animalier ai pois, onnipresenti nell’estate che verrà, passando per i colori dell’anno, i vestiti mini, midi e lunghi di Zara da mettere in wishlist.
Zara vestito mini nero con cintura: dalla lunghezza mini, questo vestito è l’ideale per i party d’estate. L’ispirazione è la disco anni ’80 e la cintura a fascia in vita, di un vibrante punto di rosa, è il massimo per sottolineare la figura. Da indossare con un paio di tacchi stiletto. Disponibile a 79,95 euro.
Zara vestito lungo a pois rosa: dalle linee anni ’40, con lo scollo incrociato e le maniche lunghe, in una vivace fantasia a pois rosa su sfondo nero. Preparatevi perché i pois sono tra le tendenze più forti della prossima stagione. Da portare con un paio di scarpe con tacco a rocchetto. Disponibile a 89,95 euro.
Zara vestito lungo a fiori: in cerca del vestito giusto per un brunch in campagna? Eccolo qui, nelle tonalità del giallo e del rosso, come un allegro campo di grano e papaveri. La linea svasata permette al modello di stare bene a tutti i fisici. Disponibile a 49,95 euro.
Zara vestito mini in edizione limitata: andare a ballare d’estate è ancora più bello. E farlo con questo vestito addosso promette faville: cortissimo, a maniche lunghe, lo scollo a barchetta rende l’insieme ancora più sensuale. Da indossare con un paio di sandali gioiello con tacco vertiginoso. Disponibile a 59,95 euro.
Zara vestito mini argento: un’altra scelta validissima per una festa d’estate, un mini abito argento dalla linea a canottiera. Pratico e comodo anche se cortissimo, per dargli un twist in più indossatelo con una giacca maschile. Disponibile a 39,95 euro.
Zara vestito midi a pois: i polka dots, come vengono chiamati oltreoceano i pois, protagonisti di questo vestito midi nella loro versione più classica, il binomio bianco e nero. Dal fascino vintage, questo vestito con spalline sottili e scollo morbido ben si presta a essere accostato a colori accesi, uno su tutti il rosso. Disponibile a 39,95 euro.
Zara vestito a quadri con paillettes limited edition: la stampa check non conosce confini e si lascia andare a originalissime interpretazioni. Il vestito a quadri con paillettes vi permetterà di illuminare le prime feste di primavera in un modo tutto nuovo. D’altra parte, l’uso dei lustrini è stato ampiamento sdoganato anche di giorno (se indossato con gusto). Disponibile a 129,00 euro.
Zara vestito midi chemisier: guardando questo chemisier a righe è un attimo ritrovarsi a fantasticare su una vacanza in Costa Azzurra. Elegante e senza tempo, si presta a diverse occasioni: dal pranzo con la famiglia di lui alla giornata in spiaggia. Da indossare con un paio di sandali ultraflat. Disponibile a 25,95 euro.
Zara vestito lungo stampato: una fantasia eccentrica e dai colori accesi rende questo vestito perfetto per l’aperitivo. Il colletto importante, come se fosse quello di una giacca, dona all’insieme un carattere sofisticato. Da indossare con un paio di mules e gioielli dorati. Disponibile a 59,95 euro.
Zara vestito midi stampa serpente: l’animalier, in tutte le sue declinazioni, è una delle tendenze più forti di stagione. Il must? Interpretarlo con uno stile ladylike, caratterizzato da una lunghezza midi e da uno scollo arrotondato. Da indossare con delle intramontabili décolleté nere. Disponibile a 25,95 euro.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.