Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Finalmente sta per ricominciare il talent show più seguito di “Mamma RAI”: X Factor. Dopo le prime due fortunate edizioni, si riparte stasera su Rai Due con la prima puntata condotta, come al solito, da Francesco Facchinetti.
C’è qualche cambiamento però: Simona Ventura ha lasciato un posto vacante nella giuria di X Factor che è stato riempito da Claudia Mori, che ha scelto per la prima volta la sua squadra di cantanti.
Infatti, la squadra degli “Over 25” (capitanata da Claudia Mori) la squadra dei giovani “16-24” (capitanata da Morgan) e la squadra dei “Gruppi vocali” (capitanata da Mara Maionchi) sono già pronte.
Per la squadra di Claudia, abbiamo due uomini e due donne:
Il “Pirata” Morgan, invece ha scelto nella sua squadra:
Ultima, ma non meno importante, è la squadra della signora Maionchi:
Sull’ultimo gruppo scelto da Mara, gli A&K nasce la polemica: la cantante femminile del duo è figlia di una dipendente Rai e per questo è stata esclusa dal programma. La Maionchi puntualizza che la ragazza è stata scelta per le sue qualità canore, ma si è comunque attenuta al regolamento, rimpiazzandola con un’altra cantante.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.