Wanda Nara si apre sulla sua malattia: “Siamo sotto shock”
La showgirl racconta a un giornalista argentino come ha scoperto di essere malata.
La showgirl racconta a un giornalista argentino come ha scoperto di essere malata.
“È stata una conversazione lunghissima in cui mi ha raccontato tutto”, così il giornalista e conduttore argentino Angel de Brito confessa di essere a conoscenza dei dettagli sulla malattia di Wanda Nara. Come riportato da La Nación, storico quotidiano argentino, il conduttore ha riferito quanto sa nel suo programma tv LAM dopo aver incontrato la showgirl in Turchia, dove si trovava insieme ai figli e al marito Mauro Icardi, recentemente passato alla squadra del Galatasaray.
“Mi ha detto esattamente di quale malattia si tratta, ma non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei. Mi ha detto che è ancora sotto shock e sta cercando di prendere coscienza della malattia che ha”, spiega.
Le voci avevano iniziato a circolare qualche settimana fa, quando la conduttrice di Masterchef Argentina era stata portata al pronto soccorso e poi ricoverata a Buenos Aires. La Nación aveva riportato le parole del giornalista Guillermo Lobo: “Il controllo ha evidenziato che aveva globuli bianchi alti (…), inoltre è stata notata la milza dilatata”, questi i pochi e incerti dettagli che erano trapelati.
Wanda Nara aveva poi preferito non rilasciare dichiarazioni in merito, almeno non prima di aver ricevuto i risultati delle analisi approfondite, che avrebbero determinato le cause del malore. In Argentina si vocifera sia leucemia, ma Nara non ha ancora confermato. “Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock” legge De Brito da un messaggio della showgirl. Nella stessa sede il conduttore ha anche affermato che la showgirl è determinata a continuare le cure in Argentina.
La moglie dell’allenatore, morto nel 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia, gli ha augurato buon compleanno con un dolce post Instagram.
L’attore, affetto da una demenza neurodegenerativa, sta peggiorando. L’amico Glenn Gordon Caron: “Non parla quasi più”.
L’appello di Fedez a donare il sangue ha avuto l’effetto sperato: aumentano le donazioni in tutta Italia dopo i suoi ringraziamenti ai donatori.
“Non ci sarà più per lui”, aveva detto il fotografo a Francesca Fagnani, parlando della relazione tra la showgirl e il figlio nato dal loro matrimonio, Carlos Maria Corona. Ecco la replica di Moric.
Il racconto della sua malattia in un post Instagram: “In questi casi lo stato d’animo conta tantissimo, quindi andrà tutto bene”.
La modella soffre di un disturbo di origine batterica, la malattia di Lyme. In una serie di post Instagram, racconta la sua esperienza di vita con questa patologia.
La cantante aveva rivelato di soffrire di una malattia neurologica lo scorso anno. Sua sorella Claudette Dion si apre oggi in un’intervista
La top model bergamasca ha condiviso una lunga riflessione su Instagram in cui ha raccontato dell’operazione chirurgica affrontata lo scorso anno per rimuovere il tumore alle ovaie.
La voce di Frozen On Fire è stata colpita da una grave infezione batterica, ma l’amica e attrice rassicura i fan con un post su Instagram: "Sta bene, è forte, si sta riprendendo a casa".
La cantante e atleta 46enne, nel corso di un’intervista a La Verità, ha raccontato le fasi più difficili della malattia che, negli ultimi tempi, si è trasformata in uno stato di totale cecità.