Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Essere di tendenza e dettare la moda è ormai un vizio di famiglia. Vittoria Lucia Ferragni è adorabile con il nuovo look in stile Crudelia De Mon, indossando una super pelliccia maculata.
Vittoria Lucia Ferragni impara in fretta. Figlia della regina italiana di Instagram, la piccola Vittoria dimostra di essere un talento precocissimo in fatto di tendenza. In particolare, nelle ultime ore sta facendo parlare di sé per un outfit adorabile impreziosito da una pelliccia maculata in stile Crudelia De Mon. Insomma, una vera reginetta di stile, con un bel caratterino che non nasconde le grandi potenzialità della piccola di casa Ferragnez. In questo ne sa qualcosa senz’altro Leone, il suo fratello maggiore.
Da reginetta di stile a piccola influencer il passo è breve, ma la bimba biondissima di Chiara Ferragni e Fedez assomiglia sempre di più a sua mamma, e non solo per il colore dei capelli ma ora anche nello stile. L’ultimo outfit sfoggiato da Vittoria Lucia Ferragni è un’ulteriore conferma del talento naturale a provare look sempre alla moda e innovativi. Le prove generali da piccola influencer sono appena iniziate, grazie all’innata capacità di avere gli occhi di tutti su di sé per gran parte della giornata.
La piccola Vittoria Lucia Ferragni ha anche un rapporto fantastico con papà Fedez. Era la settimana scorsa quando il giudice di X Factor riprendeva Vitto mentre improvvisava un mini concerto con il pianoforte in casa in suo onore. Il video, senza farlo apposta, era diventato ben presto virale, alimentando ulteriormente l’amore dei fan vero la famiglia Ferragnez. A proposito, la seconda stagione della serie-tv dedicata a Chiara Ferragni e Fedez debutterà su Prime Video nel 2023.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".