Vincent Cassel e Narah Baptista hanno ufficializzato la loro relazione
La modella ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme, nel giorno del compleanno dell’attore.
La modella ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme, nel giorno del compleanno dell’attore.
Vincent Cassel e Narah Baptista hanno ufficializzato la loro relazione: a confermare le voci, che circolavano già da qualche mese, è stata la modella brasiliana stessa, che ha postato nelle sue storie Instagram una foto che la immortala abbracciata all’attore.
“Buon compleanno tesoro” ha scritto Baptista, 27 anni, nel giorno del compleanno di Cassel, che ha spento 57 candeline.
I due erano stati avvistati insieme già lo scorso settembre a Rio De Janeiro. Poi, nei giorni successivi, avevano postato alcune storie Instagram nelle quali si erano menzionati a vicenda. “Il tuo” e “La tua”, avevano scritto i due in portoghese a corredo di alcuni selfie, ma non erano mai apparsi insieme prima d’ora. Qualche settimana fa, invece, l’attore aveva commentato un post della modella scrivendo: “Non ne ho mai abbastanza di te, Narinha”.
Vincent Cassel si era separato dall’ex moglie Tina Kunakey nei primi mesi del 2023: ad aprile, i due avevano reso pubblica la fine della loro relazione, coronata dalle nozze nel 2018. Insieme, la coppia aveva avuto la piccola Amazonie nel 2019.
“Si sono separati settimane fa. Tina ha il cuore spezzato”, aveva detto una fonte anonima al Daily Mail. In precedenza, l’attore era stato sposato con Monica Bellucci, dalla quale si era separato nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio. La coppia aveva avuto due figlie insieme, Deva e Léonie.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La conduttrice ha spiegato come mai non abbia mai parlato del marito nelle interviste nello speciale ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’: “Non volevo banalizzare l’amore e il dolore”.
La conduttrice ha postato su Instagram il video della proposta di matrimonio del suo fidanzato: “Come nelle favole”.