Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Scopriamo insieme qualcosa di più sull'attore francese, dalla sua infanzia alla vita privata di oggi.
Vincent Cassel è un noto e apprezzato attore francese, del quale DireDonna oggi vi racconta qualcosa in più a proposito di moglie, età, figli e profilo Instagram.
Conosciuto nel mondo del gossip per il suo matrimonio con Monica Bellucci, terminato nel 2013, Vincent Cassel è figlio d’arte. Suo padre è un altro popolare attore francese, Jean-Pierre Cassel, e sua madre la giornalista Sabine Cassel-Lanfranchi. Nella sua carriera a lavorato con alcuni dei più grandi registi contemporanei.
Diplomato all’Actor’s Institute di New York, fa i suoi primi passi nel cinema all’inizio degli anni ’90. Il primo ruolo importante arriva nel 1991 con Les Clès du paradis, e il successo di critica e pubblico nel 1995 con L’odio. Tra i suoi film più noti ricordiamo Dobermann (1997), Giovanna D’Arco (1999) di Luc Besson, Il patto dei lupi (2001), Sulle mie labbra (2001), Irréversible (2002). Arrivano poi anche ruoli internazionali in Derailed – Attrazione letale con Clive Owen e Jennifer Aniston (2005), Il cigno nero (2011) al fianco di Natalie Portman, e nel 2015 Il racconto dei racconti di Matteo Garrone. Molti i ruoli d’azione ed energici, e quattro i film al fianco dell’ex moglie Monica Bellucci.
Oggi vi sveliamo curiosità sulle sue mogli, i suoi figli, il suo profilo social su Instagram e la sua età.
L’attore francese è stato sposato due volte, con Monica Bellucci prima, e con la giovanissima modella Tina Kunakey oggi. Vincent e Monica si sono conosciuti nel 1996 sul set del film L’appartamento. La coppia si sposa nel 1999, diventando la più popolare del cinema europeo. Spesso sul set insieme, vivono una vita serena e molto privata fino al 2013, anno del loro divorzio.
Nel 2018 sposa la 21enne Tina Kunakey, al momento incinta del loro primo figlio. La modella ha 31 anni meno dell’attore, e si sono conosciuti quando lei aveva solo 18 anni, e lui 49.
L’attore ha 52 anni, è nato il 23 novembre 1966 a Parigi, in Francia. All’anagrafe il suo vero nome è Vincent Crochon, ma usa il cognome d’arte di suo padre, l’attore e ballerino Jean-Pierre Cassel, scomparso nel 2007. Sua madre, Sabine Cassel-Lanfranchi, è una nota giornalista gastronomica francese. Ha un fratello minore, il produttore discografico e rapper Mathieu Cassel, e una sorellastra minore, l’attrice e cantante Cécile Cassel.
L’ex marito di Monica Bellucci ha 2 figlie, Deva, nata il 12 settembre 2004, e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Entrambe figlie di Monica Bellucci, sono nate a Roma ma cresciute in Francia. Deva Cassel sarà il nuovo volto dello spot di una fragranza di Dolce & Gabbana, girato a Ravello, in Campania. Vincent diventerà papà tra pochi giorni per la terza volta: sua moglie Tina Kunakey aspetta il loro primo figlio insieme.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:
L’attore ha un profilo Instagram molto attivo: ha oltre un milione di followers, e posta spesso foto dei set dei film, dei suoi viaggi, servizi fotografici, ma anche foto personali con la moglie Tina Kunakey. Il profilo instagram è @vincentcassel.
Visualizza questo post su InstagramSérieusement ?! #strictlybiznessnothingpersonal
Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.