Tenuta Donna Fausta, un matrimonio esclusivo in un casale Settecentesco

Ville Matrimoni in Italia

Tenuta Donna Fausta è una location per matrimoni che sorge in mezzo alla natura nella località di Statigliano, in provincia di Caserta. È un suggestivo casale del ‘700, completamente ristrutturato, capace di creare un’atmosfera senza tempo.

Spazi e numero di coperti

Tenuta Donna Fausta può ospitare il ricevimento nella tensostruttura esterna realizzata in legno in pietra, che è situata tra la corte in pietra e il giardino con piscina, oppure nel grande terrazzo panoramico. L’aperitivo e il taglio della torta, invece, possono avvenire a bordo piscina (che è sempre scavata nella roccia). La struttura può accogliere fino a 350 persone.

Servizi offerti

Tenuta Donna Fausta ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto e il pernottamento in suite nuziale. È possibile anche celebrare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Tenuta Donna Fausta ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – regionale, tradizionale, internazionale, d’autore e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

È possibile anche affittare solamente la struttura senza il servizio di catering.

Costo

I menu hanno un costo compreso tra 90€ e 150€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Tenuta Donna Fausta si trova in Via Castello a Roccaromana (Caserta), 81050.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Tenuta Donna Fausta. Il numero di telefono è 0823 644158. È possibile anche inviare una email a info@tenutadonnafausta.it o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Seguici anche su Google News!