Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Le figlie delle due donne, Harper e Riley, sono molto amiche e questo screzio potrebbe mettere a rischio il loro rapporto.
A quanto sembra non corre buon sangue tra Victoria Beckham e Stella McCartney. Il motivo del contendere potrebbe sembrare futile a chi non ha figli, ma non è affatto così.
Stando a quanto riporta il The Sun, infatti, la 45enne ex Spice Girl avrebbe infatti assunto la tata della fashion designer e inoltre avrebbe tentato di rubarle anche un membro dello staff con cui lavora.
Tutto ciò avrebbe portato la stilista 48enne a ritirare l’invito ai Beckham per una serata in programma, cosa che avrebbe spinto Victoria a mandarle un’email in cui le chiedeva umilmente perdono.
Victoria avrebbe saputo che la tata di Stella è la migliore in città, per cui dopo aver avuto il suo numero le ha fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Subito dopo il tentativo di contattare il capo dello staff della McCartney, che come rappresaglia sta tentando di far diventare i Beckham indesiderabili dal punto di vista sociale.
Entrambe le donne hanno quattro figli e da quel che si dice in giro Victoria sarebbe molto preoccupata delle ripercussioni che questo gossip potrebbe avere sull’amicizia nata tra sua figlia di 8 anni, Harper, e Riley, la figlia di nove anni della McCartney
Le due famiglie avevano già litigato quando la ex cantante aveva pubblicato in occasione del suo compleanno una foto di Harper a Buckingham Palace, dove compariva insieme a Riley. L’occasione era quella di un tè organizzato dal Principe Andrea e dalla ex moglie Sarah, la Duchessa di York. La fashion designer però tenta in ogni di tenere i figli lontani dalle luci dei riflettori e per questo motivo l’avvenimento le diede molto fastidio.
Chissà se anche questa volta la donna saprà perdonare la poco riservata collega
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".