Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Il principio è il medesimo dei filler utilizzati sul viso per riempire dall’interno le rughe e risollevarle, ma questa volta è formulato per la bellezza dei capelli: Vichy crea Dercos Instant Filler che, come un’iniezione riempitiva, ripara dall’interno i capelli molto danneggiati e fragili.
A differenza dei classici trattamenti riparatori che avvolgono il fusto andando a riempire le cuticole dall’esterno, Vichy Dercos Instant Filler penetra nel cuore del capello attraverso la molecola riempitiva Filloxane che si insinua nelle microfratture interne fino alla corteccia della fibra.
I capelli molto danneggiati e fragile appariranno rimpolpati e più resistenti sin dalla prima applicazione.
Vichy Dercos Instant Filler è adatto a tutti i tipi di capelli danneggiati: secchi, fini, fragili, sensibilizzati da agenti esterni chimici o climatici.
Come si applica?
Dopo aver effettuato la detersione con lo shampoo, applicare sui capelli bagnati qualche goccia di prodotto su tutte le lunghezze, non risciacquare, e applicare il balsamo o la maschera. Lasciare agire qualche minuto ed in seguito risciacquare.
La tecnologia di Vichy Dercos Instant Filler si attiverà infatti grazie alla sinergia del trattamento applicato in seguito che gli permetterà di penetrare e fissarsi all’interno del capello.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.