Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Ecco gli abiti longuette dai colori di tendenza e modelli in linea con i dettami della moda Primavera 2020 da scegliere per matrimoni, battesimi e comunioni.
Colori di tendenza e modelli in linea con i trend di stagione: i vestiti midi da cerimonia più belli sono abiti longuette in nuance vivaci secondo la moda Primavera-Estate 2020, perfetti per essere indossati in caso del matrimonio della migliore amica o della comunione del nipotino.
Gli abiti da cerimonia con maniche a palloncino e drappeggi sono tra le più gettonati, da abbinare con scarpe décolleté ton sur ton e minibag, così chic in questa stagione. Largo anche a creazioni senza maniche e linee affusolate, da indossare anche con mules e sandali. E per quanto riguarda i colori: tante proposte in classic blu (colore Pantone 2020), rosa, verde e giallo. I tip della redazione? Ecco i 7 vestiti midi da cerimonia adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze.
Arricciature e drappeggi movimentano la silhouette affusolata dell’abito Elisabetta Franchi con maniche a 3/4 e gonna asimmetrica.
Pronovias propone un abito corto in raso morbido color cipria con maniche lunghe e drappeggio che cade morbidamente sul corpetto incrociato e nella gonna dalla delicata arricciatura.
Pinko ha creato un abito slipdress dalla silhouette fluida in velluto effetto bagnato e satin marocaine con spalline impreziosite da cristalli applicati.
In pizzo macramé con disegno floreale e geometrico, maniche con arricciatura, sottoveste abbinata il vestito midi di Twinset color senape perfetto per sfoggiare un’eleganza décontracté.
È di Max Mara il midi dress in taffetà di cotone, con corpetto aderente e maniche corte a corolla. Gonna svasata con motivo a pieghe e tasche inserite nei fianchi.
Etereo il modello Dolce&Gabbana in chiffon di seta dai toni del rosa. Impreziosito dalla fusciacca a contrasto e dal piccolo piping.
Hugo Boss propone un vestito in crêpe con corpino aderente e una gonna dalla linea svasata, con scollatura a V e fiocco.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.