Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Tutti gli abiti di tendenza nella moda Primavera-Estate da segnare tra i desiderata della stagione calda.
Stilisti e brand low cost sono quanto mai generosi nelle loro proposte di vestiti estivi 2020: abiti lunghi, eleganti ed economici in linea con le tendenze della moda Primavera-Estate 2020.
Tra i colori, accanto al blu, dominano nella stagione calda nuance vitaminiche, come l’arancione e il giallo, anche in varianti fluo, e tonte calde e femminili, come il verde, il rosa e l’immancabile rosso, sfumatura corallo compresa.
Abiti lingerie, chemisier, modelli monospalla e in stampa floreale, a pois o vichy vanno per la maggiore, sia per creare outfit da giorno che look da sera.
I più belli? Ecco i vestiti estivi 2020, lunghi, eleganti ed economici, che la redazione ha segnato tra i desiderata dei mesi caldi.
Romantico e chic, l’abito lungo in tulle di Twinset con maxi volant e gonna a mezza ruota abbinato a una tunica sottoveste in jersey. Cintura in vita in gros-grain.
L’abito midi in pizzo floreale in corallo di Michael Kors ha ricami con perline e paillettes e un orlo con volant che dona un movimento delicato a ogni passo. (Acquista ora)
Diffusione Tessile propone un modello dalla linea svasata realizzato in popeline di cotone stretch. Scollo leggermente a barchetta, gonna ad ampie balze e chiusura con zip invisibile sul retro. (Acquista ora)
È a quadri color arancione in spandex/elastam il longdress di Supriya Lele con collo alto, maniche lunghe e spacco laterale.
Lucente georgette di seta in una audace tonalità “Girasole” per il vestito lungo di Valentino dal motivo ispirato alla copertina Vogue di Lauren Hutton del 1968. È sormontato da un fiocco retrò.
È di Max Mara l’abito midi in georgette di pura seta lavata, con piccolo scollo a V con maniche corte a volant. Decorato con motivo a fasce oblique in tono sul davanti.
L’abito di JW Anderson è in twill di raso satinato con motivi a pois neri chiazzati ed è raccolto e drappeggiato.
Il minidress monospalla di Elisabetta Franchi ha applicazioni a contrasto e fantasia multicolore. Il collo è ampio e il fondo asimmetrico.
In paillettes rosa shocking l’abito di raso attillatissimo di Tom Ford dalla scollatura profonda e scollo all’americana sul retro.
Longdress in sangallo per Sandro Paris, che propone un modello con scollo a V incrociato, maniche corte a sbuffo e aperture in vita.
È di una bella tinta arancione fluo, di tendenza nella moda Primavera-Estate 2020, il vestito lingerie di Zara con scollo morbido e spalline sottili regolabili. Ha un dettaglio arricciato sull’orlo con laccio.
Lo chemisier di cotone bianco di Mango è un modello di scampanato midi con collo classico, scollo a V e vita elasticizzata con laccio laterale.
Di Johanna Ortiz x H&M l’abito lungo e voluminoso in pesante satin goffrato con laccetti sottili da annodare sullo scollo e carré arricciato. Le maniche sono a palloncino ed è realizzato in poliestere parzialmente riciclato.
Taglio moderno e dettagli funzionali per il vestito longuette senza maniche di Cos verde chiaro dal design asimmetrico sovrapposto.
Esprit propone un minidress fluente con stampa floreale in fibre di viscosa sostenibili provenienti da legno e cellulosa certificata, con scollo a serafino e maniche arricciate.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.