Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
I capi più ricercati puntano su tulle e organza, su rosa, bianco e colori tenui: le proposte dei brand più amati.
I vestiti battesimo da bambina sono quanto di più delizioso si possa immaginare: abiti come bomboniere e modelli diversi, dal completino al pagliaccetto, perfetti per far star comode le neonate ma anche per renderle protagoniste in un giorno tanto importante.
Tra i materiali degli abiti da cerimonia neonata delle migliori marche per l’abbigliamento dei bambini non possono, infatti, mancare tulle e organza, mentre tra i colori dominano il bianco in tutte le sue declinazioni, i pastello bon ton – con l’immancabile rosa – ma anche punte di tinte accese e allegre.
Per scegliere il vestito adatto bisogna tenere conto della stagione (di solito si aspettano primavera ed estate per il battesimo ma non manca l’autunno inverno) ed età. Non c’è un’età precisa per questo sacramento, anche se solitamente si aspettano almeno 3 mesi, affinché il bambino non sia troppo piccolo, e si progetta entro l’anno di età.
A nostra redazione ha stilato una breve guida con abiti e modelli sfiziosi e per tutti i gusti dei vestiti battesimo da bambina.
Vestito battesimo da bambina Mia Bu Milano. La tutina corta in cotone bianco con polka dot argento e righe bianco, panna e rosa, è in cotone garzato con lavorazione Chanel ed ha leziosi volant sul girobraccio e sulla cintura. Come sempre, il brand allega al capo una fiaba, in questo caso Una perla del mare, con disegno di aquila in volo da colorare. Prezzo consigliato 80 euro.
Vestito battesimo da bambina Prenatal. Elegante e originale, l’abito smanicato in jacquard bianco con pois blu scuro ha un fiocco blu al centro e pinces sul davanti. Comoda la zip sul retro. Prezzo consigliato 27,99 euro.
Vestito battesimo da bambina Petit. Un lilla delicato, tanti cuori e un bel fiocco in vita sono protagonisti dell’abito da cerimonia della boutique, disponibile per 6 e 24 mesi. Prezzo consigliato 268 euro.
Vestito battesimo da bambina Pignatelli. Una nuvola rosa firmata Carlo Pignatelli. L’abitino in tulle e lamè, ha fiori applicati, collo claudine, maniche corte a palloncino e zip sul retro. Prezzo consigliato su Yoox 124 euro.
Vestito battesimo da bambina Monnalisa. Un’alternativa simpatica e originale il pagliaccetto in popeline a righe bicolor, con rouches sul collo e sulle maniche, ricamo rosa e chiusura a bottoncini. Prezzo consigliato 105 euro.
Vestito battesimo da bambina Liu Jo. Preferite uno spezzato? Il completino Soft Dream è quello che fa per voi: è composto da t-shirt a maniche corte in maglia con fiocco in applicazione e chiusura con bottoni a pressione sul dietro e gonna in tulle con cintone elastico in maglia in abbinamento. Prezzo consigliato 89 euro.
Vestito battesimo da bambina Brums. Da fiaba l’abito da cerimonia in organza bianca a rilievo, con scollo quadrato, corpetto, gonna a balze e sottogonna in strati di tulle. Il tocco in più? Il fiore in tulle con spilla applicato in vita. Prezzo consigliato 89,95 euro.
Vestito battesimo da bambina Petit Bateau. Una delicata fantasia floreale in rosa e azzurro anima l’abito a manica corta in maglia, con finitura con balza a punto bourdon sul fondo manica e un simpatico pompon in tulle paillettato in vita. La gonna è arricciata con uno strato di tulle con paillette e doppiata a costine leggere. Prezzo consigliato da 45 euro.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.