Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Donatella Versace ha scelto lo spazio del The Mall per presentare nuova collezione alla Milano Moda Donna
La terza giornata di Milano Moda Donna si va concludendo con la sfilata di moda Versace Autunno-Inverno 2020/2021.
Per la prima volta, Donatella Versace manda in passerella insieme le collezioni uomo e donna sfilano sulla stessa passerella: “Il motivo per cui ho scelto di presentare insieme sulla passerella le collezioni uomo e donna è per sottolineare quanto la loro forza si equivalga” ha spiegato la stilista. Ed è la sua immagine ad aprire e chiudere il fashion show moltiplicata all’infinito sul video wall che divide la sala immersa nel buio al The Mall.
A dettare la linea della collezione, tagli sensuali, completi sartoriali, spesso uniti dagli anelli gioiello con il motivo a greca.
I tessuti, doppiati, creano solidità e contribuiscono a dare forza a capi che ispirano sicurezza in se stessi. Focus sulle spalle e sulla vita: spalla grande e vita piccola, con silhouette lineari e ben definite.
Spalle dei cappotti, piene per lei, scese e rinforzate per lui; i tagli dei pantaloni, più sensuali per lei, più ampi per lui.
Il nuovo tailoring ha colori squillanti, per completi che vanno bene per lui come per lei, con maglia metallica che si alterna a pezzi dello sportwear.
Giacche avvitate e doppiopetto abbinate a pantaloni in pelle lucida si alternano a minidress sensuali, in stampa animalier anni Ottanta: la designer attinge dall’archivio della griffe e ritorna a far brillare, nella notte milanese, il glamour sexy della sua Versace.
Sfilano le top model del momento, ossia Kaia Gerber, le sorelle Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner e Adut Akech. E poi le modelle di sempre, volti simbolo della maison come Irina Shayk, Vittoria Ceretti e Mariacarla Boscono.
Front row affollato, nella migliore tradizione di casa Versace: seduti in prima fila Chiara Ferragni e Fedez, Elodie, Carl Brave, Barbara Palvin, Emily Ratajkowski, Madalina Ghenea, Bryan Boy, Anna Dello Russo
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.