Veronica Peparini e Andreas Muller saranno genitori di due gemelle: l'annuncio
I due, 52 anni lei e 27 lui, si sono conosciuti e innamorati ad Amici. La famiglia di entrambi è al colmo della gioia, compresi i figli della coreografa.
I due, 52 anni lei e 27 lui, si sono conosciuti e innamorati ad Amici. La famiglia di entrambi è al colmo della gioia, compresi i figli della coreografa.
La voce era nell’aria già da qualche giorno, ma ora è ufficiale: Veronica Peparini e Andreas Muller diventeranno presto genitori. L’annuncio è arrivato a Verissimo, dove entrambi sono stati ospiti e dove hanno sottolineato quanto siano felici.
“Abbiamo avuto bisogno di un piccolo aiutino perché ho la mia età, ma dopo è venuto tutto subito per fortuna. Saremo genitori di due gemellini – hanno detto a Silvia Toffanin – Alla famiglia di Andreas abbiamo raccontato la gravidanza quasi subito, mentre abbiamo aspettato un po’ prima di dirlo alla mia perché io sono già mamma di due bambini e avevo un po’ paura della loro reazione. Invece loro hanno risposto tutti benissimo. I miei genitori e mio fratello erano felicissimi, i miei figli non vedono l’ora che arrivino”.
La coppia non era però ancora a conoscenza del sesso dei bimbi in arrivo, lo hanno scoperto nel corso della trasmissione: saranno due femmine (lei ha già un maschio e una femmina, lui non ha altri figli): “Abbiamo deciso di dare loro entrambi i cognomi, ci teniamo tanto”. Per quanto riguarda i nomi, invece, non è stata ancora presa una decisione definitiva.
Solo qualche tempo fa si era vociferato anche di una crisi nata tra Veronica Peparini e Andreas Muller, che entrambi hanno confermato ma che ha permesso loro di capire quanto sia forte il loro amore: “Non c’è mai stata l’idea di lasciarci, nonostante la crisi. C’è stato un momento difficile tra noi due perché siamo due fumantini e ci arrabbiamo molto, ma è proprio in questi momenti in cui bisogna fermarsi un attimo e capire come andare avanti”.
Poco dopo la trasmissione, il futuro papà ha voluto fare una dedica dolcissima via social alla compagna: “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite. Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa” – ha scritto.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La coreografa sembra avere superato i problemi che le erano riscontrate nelle scorse settimane di gravidanza, il ballerino è intenzionato ad assistere al parto.
Alla coreografa è stata da poco diagnosticata la trasfusione feto-fetale, problema che è sembrato essere in risoluzione nell'ultima visita, anche se la cautela resta massima.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.