Veronica Peparini e Andreas Muller festeggiano il primo mese da genitori
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
Veronica Peparini e Andreas Muller hanno festeggiato il loro primo mese da genitori: il ballerino e la coreografa, che il 18 marzo 2024 hanno dato il benvenuto alle loro due gemelle Penelope e Ginevra, hanno postato un video Instagram nel quale si mostrano mentre, in tenuta da casa, tengono in braccio le due piccole.
“A casa, sfatti, senza trucco né parrucco, in pigiama e senza esser passati davanti allo specchio per sistemarci…”, ha scritto l’ex concorrente di Amici nella didascalia. “Oggi un mese dalla vostra nascita”.
Ma questa non è la prima volta che Andreas Muller parla del suo essere diventato papà sui social. Poco dopo la nascita delle due gemelle, il ballerino aveva raccontato su Instagram le emozioni provate in quei momenti: “Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze…”.
“Non lo so spiegare ma sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione… passata, presente e futura. Iconica”, aveva poi concluso. Durante la gravidanza, la coreografa aveva infatti dovuto affrontare alcune complicazioni legate alla possibilità di trasfusione feto-fetale, poi risoltesi.
E proprio un mese fa, il 19 marzo 2024, il neopapà 27enne aveva festeggiato la sua prima Festa del Papà: “Il regalo più bello per questa festa e per il resto della mia vita siete voi due… Vi amo”, aveva scritto su Instagram.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
La giovane, ospite a Viva Rai2!, ha cantato insieme al padre il brano di Nicola di Bari 'La prima cosa bella'. Poi, si è voltata verso di lui sussurrando: “Auguri papà”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.