Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Nella clip del nuovo film Scooby-Doo, riadattamento della serie televisiva animata Scooby-Doo! Dove sei tu? il personaggio di Velma ha fatto ufficialmente coming-out.
L’ultima clip del nuovo film di Scooby-Doo, disponibile a breve sulla piattaforma Hbo Max, rivela l’omosessualità di Velma, la ragazza che indossa dei vistosi occhiali e che da sempre porta un maglione arancione e una gonna rossa. In queste ore la notizia sta facendo molto scalpore sui social, nonostante i fan del franchise avessero pochi dubbi sul fatto che Velma Dinkley, questo il nome completo della ragazza, fosse omosessuale. Soltanto ora, però, è arrivata l’ufficialità.
Nella breve clip pubblicata nella giornata di ieri dai canali social di Hbo Max (al lavoro per il reboot di Gossip Girl), si può notare Velma restare incantata di fronte a Coco Diablo, la celebre costumista designer. Il personaggio di Scooby-Doo non riesce a nascondere il suo imbarazzo in presenza di Coco, finendo per arrossire all’improvviso. Anche gli occhiali, subito annebbiati, sono l’ennesima prova dell’interesse misto a imbarazzo provato da Velma Dinkley, o meglio un segnale inequivocabile del suo orientamento sessuale.
Il nuovo film del franchise Scooby-Doo intitolato Trick or Treat sarà disponibile sulla piattaforma Hbo Max a partire dal prossimo 16 ottobre. Come accennato nei due paragrafi precedenti, la cervellona Velma proverà un forte interesse nei confronti della costumista Coco Diablo. Dopo la visione della clip, gli addetti ai lavori hanno parlato di segreto di Pulcinella, confermando così come l’orientamento sessuale del personaggio Velma Dinkley fosse noto già da tempo.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.