Vanessa Incontrada, incidente sul set di Fosca Innocenti 2. "Era a terra dolorante"
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
Vanessa Incontrada è pronta a vestire nuovamente i panni di Fosca Innocenti nell’omonima fiction di Canale5. Venerdì 13 gennaio 2023 torna infatti in prima serata con la seconda attesa stagione. Durante le riprese della serie, però, non tutto è filato liscio. A rivelarne i retroscena è stata la new entry dello show, Giovanni Scifoni, il responsabile dell’incidente che ha coinvolto l’attrice.
In un post su Facebook, l’attore ha iniziato:
Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: sai portare la moto? Avoja, faccio pure le pinne. Ma tipo manco il ciaetto so guidare.
Scifoni ha quindi raccontato l’episodio dell’incidente:
Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto le è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme.
Nella fiction, l’attore interpreta il ruolo di Lapo Fineschi, una vecchia conoscenza della vice-questore di Arezzo (Incontrada), con cui aveva avuto una breve relazione ai tempi dell’università. Il suo arrivo crea qualche problema nel rapporto tra la protagonista e Cosimo, mentre la poliziotta cerca di risolvere i casi con l’aiuto di un team quasi interamente femminili.
La prima puntata, intitolata “Come una principessa“, riguarda la morte di una ragazza, che si è gettata dalla finestra di un castello poco prima di sposarsi. Quello che sembra un suicidio è, in realtà, un omicidio, sul quale Fosca deve indagare.
Sono in tanti i telespettatori che non vedono l’ora di guardare la serie con l’amatissima conduttrice, mentre Scifoni tranquillizza: “Quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman“.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.