Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Dopo un lungo silenzio, Vanessa Incontrada torna a far parlare di sé in una interessante intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. Con la schiettezza che l'ha sempre contraddistinta, ha raccontato della fine della sua storia d'amore con Rossano Laurini e delle speranze per il futuro.
C’è chi sceglie il clamore mediatico e chi invece preferisce affidare un evento doloroso come una separazione al silenzio. È quello che ha fatto Vanessa Incontrada, la nota modella e showgirl di origine spagnola. Nessuno aveva intuito che la lunga e controversa storia d’amore tra la donna e Rossano Laurini fosse arrivata al capolinea. Vanessa lo ha confessato candidamente nella lunga intervista rilasciata a Vanity Fair in cui ha affermato che con il silenzio ha voluto tutelare soprattutto Isal, il figlio quattordicenne.
Nonostante l’amarezza la donna non ha perso la gioia di vivere. Tenace e romantica, sogna ancora di incontrare l’uomo giusto con il quale poter diventare di nuovo mamma. Intanto si dice orgogliosa di Isal con il quale ha un bellissimo rapporto nonostante le piccole liti tipiche dell’adolescenza. Vanessa non si dà limiti e alle provocazioni reagisce con l’indifferenza. “Sei bellissima” recita il titolo di copertina e la donna, nonostante il furioso body shaming che la circonda da qualche anno a questa parte, si sente proprio così.
L’intervista non è passata inosservata. Stavolta infatti, accanto a coloro che vedono nella Incontrada la paladina della body positivity, alcune voci sono uscite dal coro. Da Sabrina Ferilli a Selvaggia Lucarelli passando per i post di numerose followers, sono fioccati i pareri negativi sulle continue interviste di Vanessa che sembrano sottolineare solamente il suo lato estetico. In particolare, la Ferilli ha affermato che l’attrice, visto che lavora tanto e bene, dovrebbe fare qualche copertina in meno e raccontare qualcosa in più del suo lavoro.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".