Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
L'attrice ha portato in passerella il suo messaggio di moda inclusiva e femminile
Oltre ad essere una brillante attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada dal 2016 è volto e stilista del brand Elena Mirò ed è stata proprio lei a chiudere la sfilata della collezione Primavera Estate 2020 andata in scena al Palazzo Clerici a Milano.
Al termine dello show, Vanessa è salita in passerella più raggiante che mai sfoggiando un outfit che le calzava a pennello: una gonna di pelle a vita alta dai toni aranciati abbinata ad una camicia in seta dello stesso colore e ad un paio di décolletées a punta color carne.
L’attrice da tempo è ormai testimonial del marchio ed, ancora una volta, ha centrato l’attenzione sulla sua idea di moda inclusiva che non accetta i tradizionali canoni di bellezza: “Attraverso la partnership creativa con Roberto Baracco, direttore creativo del brand, abbiamo dato vita a una collezione inclusiva e femminile che abbina forme essenziali e linee pulite per ottenere un look sofisticato“.
L’Incontrada ha, poi, aggiunto che la collezione per la prossima stagione calda si ispira alla natura e che le decorazioni di palme e dune viste in passerella sono state realizzate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como: “L’ispirazione per questa collezione proviene dalla natura, dai colori del deserto e delle palme, arricchiti da disegni pittorici dipinti a mano“.
Visualizza questo post su InstagramEvento Elena Mirò ,bellissima e bravissima Vanessa. #elenamiro #vanessaincontrada @annamode_galliate
Un post condiviso da Annamode (@annamode_galliate) in data:
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.