Valeria Marini parla del ricovero di Vittorio Cecchi Gori: "Sta migliorando"
La showgirl, ex storica dell’imprenditore, ha parlato del suo recente ricovero durante una puntata di ‘Storie italiane’: "Lui è un uomo forte".
La showgirl, ex storica dell’imprenditore, ha parlato del suo recente ricovero durante una puntata di ‘Storie italiane’: "Lui è un uomo forte".
Valeria Marini ha parlato del ricovero dell’ex compagno Vittorio Cecchi Gori. Alle telecamere di Storie italiane, la showgirl ha raccontato le condizioni di salute dell’imprenditore, recentemente ricoverato dopo una crisi respiratoria.
“Ho sentito poco fa il medico che lo segue tutti i giorni e mi ha detto che le condizioni di Vittorio stanno migliorando”, ha esordito Marini. I due si erano lasciati nel 2003 dopo tre anni di relazione, e da quel momento sono rimasti grandi amici. Valeria Marini è stata infatti vicina a Cecchi Gori in tanti momenti difficili della sua vita.
“L’hanno portato in terapia intensiva per questa insufficienza respiratoria e ora è sotto controllo, ma fortunatamente ho sentito il suo medico e mi sembrava più tranquillo, speriamo bene, lui è un uomo forte. Se sarà possibile più tardi lo andrò a trovare”, ha poi concluso la showgirl.
“Vittorio era entrato lunedì al Gemelli per controlli previsti e legati ad una saturazione bassa”, ha spiegato invece il press agent dell’imprenditore, Angelo Perrone, nella stessa trasmissione. “Poi ha avuto una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva, per insufficienza respiratoria”.
E ha continuato: “Rita Rusic [ex moglie di Cecchi Gori] si era sentita con il professsor Landi perché nel weekend Vittorio aveva accusato dei disturbi, con battiti cardiaci molto bassi e avevano preventivato lunedì un ricovero per accertamenti; quindi, la fortuna è stata che lui fosse già in ospedale, ma tra lunedì notte e martedì mattina c’è stata una crisi respiratoria che ha costretto i medici a trasferire l’imprenditore in terapia intensiva. Ieri pomeriggio c’è stata qualche avvisaglia di miglioramento, ma la situazione resta molto delicata”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
La data del pianista, prevista al Teatro Orfeo per domani 15 marzo 2024, è stata rimandata al 30 aprile a causa del suo stato di salute.
Mauro Coruzzi si è aperto con l’Adkronos: “Ho iniziato a soffrirne per un grande dolore dovuto ad una delusione d’amore, ma bisogna farsi aiutare”.
La modella ha spiegato di voler diffondere consapevolezza sulla demenza frontotemporale, malattia dalla quale il marito è affetto: “È importante per me essere una voce per quelle famiglie che non possono esserlo”.
L’ex velina ha raccontato su Instagram i dettagli sul suo intervento: “Avevo otto miomi uterini che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di cinque mesi”.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
L’attrice ha parlato di una delle sue abitudini preferite per rimanere in salute, ovvero dormire il più possibile. Ma non solo: "Medito regolarmente".
Il conduttore è stato di nuovo ricoverato dopo l’ictus ischemico che lo aveva colpito nel marzo 2023: ecco le sue parole.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.