Chi non vorrebbe il piumino a stelle di Valentina Ferragni?
La designer di gioielli ha trascorso una settimana bianca decisamente cool, indossando un bomber dalle tonalità pink, che ha sfoggiato sulla neve e poi condiviso su Instagram.
La designer di gioielli ha trascorso una settimana bianca decisamente cool, indossando un bomber dalle tonalità pink, che ha sfoggiato sulla neve e poi condiviso su Instagram.
Il piumino è ufficialmente il re dell’inverno 2021, non esiste nulla di più caldo e contemporaneamente alla moda. Lo sa anche Valentina Ferragni, che ha trascorso qualche giorno sulla neve, in Svizzera, indossando un soprabito che risponde a una sola parola d’ordine: rosa.
Si tratta di un morbido piumino firmato Miu Miu, il capo chiave della collezione invernale. Le tonalità variano dal nude, al rosa fragola, al lilla. Un capo caldo, a collo alto, dove il pezzo forte sono decisamente le grandi stelle ricamate all’interno della trapuntatura, fra una striscia di colore e l’altra.
“Pinky Wonder Woman in the snow”, scrive la designer di gioielli come didascalia della foto che ha condiviso su Instagram, nella quale sfoggia il cappottino realizzato in nylon, di fronte allo stabilimento sciistico Suvretta House.
Uno stile quasi Anni ’80, che Ferragni ha deciso di completare con un jeans bianco leggermente svasato e un berretto viola. Colori accesi, che sicuramente spiccano nel bel mezzo di un paesaggio innevato, ma che sono perfetti anche da indossare in città.
Il modello oversize rimanda immediatamente a una sensazione di comfort, proprio ciò su cui si è giocato quest’anno per creare dei capi invernali che fossero in grado di unire comodità e bellezza, per creare un connubio perfetto fra stile e calore.
Miu Miu ne è un esempio: il brand ha creato un’intera linea di piumini imbottiti dai colori pastello da poter indossare in diverse occasioni, dalle più eleganti alle più sportive.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.