Valentina Ferragni e gli auguri al fidanzato Matteo Napoletano: “Lontani ma vicinissimi”
L’influencer ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per il suo compagno, che compie 22 anni. I due vivono una storia a distanza.
L’influencer ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per il suo compagno, che compie 22 anni. I due vivono una storia a distanza.
“Buon compleanno amore mio. Lontani ma vicinissimi”, scrive così Valentina Ferragni su Instagram per festeggiare il compleanno del fidanzato Matteo Napoletano, che ha compiuto 22 anni. Nelle due storie dedicate a lui vediamo il frame di una videochiamata fra i due, oltre a un breve video dove il ragazzo spegne le candeline, festeggiando in anticipo a Chicago prima che l’influencer riparta per l’Italia.
La coppia, infatti, vive una storia a distanza: in questo momento Napoletano, originario di Castelfranco Veneto, studia negli Stati Uniti, dove è iscritto al corso di Business administration and management del Kentucky Wesleyan College.
I due si erano conosciuti all’inizio del 2023, ma, nonostante fossero stati visti insieme in pubblico più volte, hanno ufficializzato la relazione davanti al pubblico soltanto il 7 agosto, con un post Instagram nel quale apparivano insieme in vacanza a Saint-Barthélemy, nelle Antille Francesi. Post nel quale l’influencer aveva anche fatto dell’ironia sulla differenza d’età fra i due, scrivendo: “Giovani (o dovrei dire più giovani?), scatenati e felici”.
Valentina Ferragni si è dunque lasciata alle spalle definitivamente la storia con il fidanzato di lunga data Luca Vezil, anche se il motivo della rottura non è mai stato reso noto. “C’erano degli alti e dei bassi (…). Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”, aveva raccontato l’influencer stessa su Instagram.
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".
Per questa occasione speciale, l'ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. Love you to the moon and back”.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
La nipote di re Carlo ha pubblicato una foto insieme al suo secondogenito, il piccolo Ernest George Ronnie, avuto dal marito Jack Brooksbank: "In questo compleanno rendo omaggio alla famiglia e alle persone più care".
Per il suo quarantesimo compleanno, la modella si è regalata una festa in grande con i suoi amici: tra di loro, anche Marco Mengoni e Giulia Salemi.
Per i suoi 69 anni, l'attore ha deciso di passare la giornata con la sua famiglia. "Buon compleanno, siamo grati di averti", ha scritto in un post l'ex moglie Demi Moore.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.