Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Dalle intercettazioni delle Olgettine sembrerebbe che Valentina Costanzo del Grande Fretello sia stata raccomandata da Silvio Berlusconi e abbia ricevuto da lui un cospicuo bonifico
Non finiscono le sorprese nelle intercettazioni delle ormai famigerate Olgettine. Nei pettegolezzi rabbiosi tra le ragazze del bunga bunga spuntano persino dettagli piccanti sul Grande Fratello 11 e i suoi partecipanti.
Ad attirare l’attenzione di due brasiliane frequentatrici di Arcore e coinvolte nel sexgate di Silvio Berlusconi, è Valentina Costanzo, italo tunisina di 25anni dal corpo prorompente, entrata nel reality più famoso d’Italia e poi eliminata, che sarebbe a loro dire stata raccomandata direttamente da Silvio Berlusconi.
Nel curriculum riportato sul sito del Grande Fratello, Valentina dice vivere a Roma con il fidanzato, campione mondiale di muay thai. Dalle indagini sulle operazioni bancarie effettuate da Berlusconi, risulterebbe però la beneficiaria di un bonifico di ben 40mila euro da parte del Premier.
Iris Berardi, che come ormai è evidente aspira a lavorare nel mondo dello spettacolo, quando vede comparire Valentina sugli schermi di Canale 5 è infuriata. Telefona a Imma De Vivo, una delle gemelle coinvolte nei presunti festini a luci rosse di Arcore, e sbotta:
“Io sono andata a fare due casting v********, e ne entrano altri 2 come all’Isola che ne entrano 4 grazie a lui. L’ha messa lui, lui l’ha detto l’aveva già detto”.
E la De Vivo sembra confermare:
“Ma pensa che l’altra sera, quando ero da lui, lui ha detto: “accendete lunedì sera che entra la Valentina”.
Segue una telefonata infuriata con l’altra brasiliana del gruppo delle Olgettine, Aris Espinosa, che dice:
“Ma dai ma non si può, tu lo volevi fare amo? Che brutta poi dico, non l’ho più vista lì … cioè boh, come ca**** ha fatto?”.
Dalle chiacchere successive sembrerebbe poi che Valentina Costanzo non sia l’unica “raccomandata” da Papi al Grande Fratello. Le due brasiliane parlano di una seconda ragazza che però loro non conoscono, o non sono in grado di riconoscere.
La Espinosa però non sembra aver perso le speranze, spiega all’amica che intende insistere con Silvio Berlusconi per ottenere una parte in un programma di cucina, ma chiarisce che prima deve risolvere una certa questione di chirurgia estetica:
“Quando sarò bella a posto amo farò tutto, non hai capito che farò tutto (…) cioè ti stuferai di vedermi ti verrà la nausea perché farò tutto”.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.