Vacanze a Mykonos: cosa mettere in valigia
Vacanze a Mykonos: cosa mettere in valigia per affrontare un viaggio alla scoperta di una delle isole più belle della Grecia.
Vacanze a Mykonos: cosa mettere in valigia per affrontare un viaggio alla scoperta di una delle isole più belle della Grecia.
Vacanze a Mykonos: con un’area di 105 chilometri quadrati ed una lunghezza massima di 15 chilometri, quest’isola riesce ad essere una delle punte di diamante nell’offerta turistica della Grecia, nazione di cui fa parte. Situata nei pressi delle altre isole Tinos, Syros, Paros e Nasso, destinazioni turistiche molto diverse, Mykonos consente ai viaggiatori di poter scegliere l’attrattiva che più li soddisfa, godendo anche dei trasporti navali ed aerei che collegano l’isola al resto della nazione (solo nei mesi estivi).
Prima di iniziare le vacanze a Mykonos, è importante capire cosa mettere in valigia per non trovarsi impreparati ai giorni di relax che si vivranno. Ecco dunque i cinque oggetti immancabili.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.