Da Chiara Ferragni a Elettra Lamborghini: tutte le uova di Pasqua delle star
Sono moltissimi i vip che hanno messo la propria firma sul dolce pasquale per eccellenza: dalle influencer a Federico Fashino Style, da Benedetta Rossi a Carlo Cracco.
Sono moltissimi i vip che hanno messo la propria firma sul dolce pasquale per eccellenza: dalle influencer a Federico Fashino Style, da Benedetta Rossi a Carlo Cracco.
La Pasqua è ormai alle porte e, tra un preparativo e l’altro, non possiamo dimenticare una delle tradizioni più amate: l’uovo di cioccolato. Un dolce che non può mai mancare sulle tavole degli italiani, amato tanto dai bambini quanto dagli adulti. Per il 2022 sono moltissime le star che hanno deciso di creare il proprio uovo, personalizzando le sorprese, la confezione, ma anche scegliendo il cioccolato migliore. Ecco tutti i vip, dalle influencer ai grandi chef, che hanno messo la propria firma sulle uova di Pasqua.
Immancabile, come da ormai qualche anno, Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha creato il proprio uovo in collaborazione con Dolci Preziosi a sostegno della Onlus I bambini delle fate, a cui parte del ricavato è destinato. In tre versioni diverse, le uova hanno il packaging rosa con l’ormai iconico occhio azzurro, logo del brand dell’influencer. Nel 2022, poi, arriva anche l’uovo di Elettra Lamborghini, creato con Walcor Italia: con tante diverse sorprese all’interno, i dolci pasquali della cantante non potevano che essere incartati da una fantasia leopardata.
Rimanendo in tema glamour, anche Federico Fashion Style ha creato il suo uovo di Pasqua: disponibile in tre diverse versioni, il dolce dell’hair-stylist più famoso della tv contiene prodotti della sua linea per capelli, cosmetici o buoni per una piega in uno dei suoi saloni. Ma non solo influencer: per il 2022 anche chef e food blogger hanno deciso di dare vita al proprio uovo: da Benedetta Rossi, che contiene una sac a poche riutilizzabile e un piccolo ricettario, a Carlo Cracco, che ha creato il suo dolce pasquale in collaborazione con Swarovski, che firma la sorpresa.
Non mancano poi le grandi firme: Perugina ha scelto una collaborazione con Dolce & Gabbana, come era già accaduto per i famosi Baci, mentre Caffarel ha lanciato un uovo firmato dalla maison Camomilla.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".