Uomini e donne: sul trono la prima tronista transgender
Di lei si sa solo che ha completato il suo percorso di transizione e che lavora come commessa. Il programma condotto da Maria De Filippi torna dal 13 settembre 2021 su Canale 5.
Di lei si sa solo che ha completato il suo percorso di transizione e che lavora come commessa. Il programma condotto da Maria De Filippi torna dal 13 settembre 2021 su Canale 5.
Maria De Filippi l’aveva annunciato che ci sarebbero state grandi novità nel suo storico dating show. E, naturalmente, non si è smentita. Secondo un’indiscrezione di Dagospia, infatti, sul trono di Uomini e Donne siederà per la prima volta una transgender. Il programma di Canale 5, nuovamente in onda il 13 settembre 2021, proseguirà con la formula vincente che vede unire il Trono Over a quello Classico.
Da sempre al passo coi tempi, Maria aveva già apportato qualche modifica al programma, offrendo la poltrona imbottita a Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma, seguito poi da Alex Migliorini. L’identità della tronista della prossima edizione di Uomini e Donne, invece, è ancora un mistero: si sa solo che ha completato il suo percorso di transizione passando dall’essere un uomo all’essere donna. Alcune indiscrezioni, poi, riportano che si tratterebbe di una commessa.
In un’intervista a Oggi, Maria De Filippi aveva fatto capire di volere un cambiamento dai protagonisti del programma, troppo attaccati ai social e poco alla vita vera: “Cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social sono diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera”.
Indiscrezioni e pettegolezzi, comunque, si rincorreranno senz’altro nei prossimi giorni, almeno fino a quando non saranno rivelati ufficialmente i nomi dei tronisti della prossima stagione del programma di Canale 5. La storica conduttrice, intanto, si gode le vacanze all’Argentario come ogni anno, mentre tra una telefonata a Megan Markle e l’altra, pianifica migliorie e innovazioni ai suoi due programmi di punta: Uomini e Donne e C’è Posta per Te!
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.