Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
I nuovi standard concederanno alle scuole una maggiore flessibilità nella scelta dei pasti
Donald Trump ha deciso di sovvertire alcuni provvedimenti attuati da Michelle Obama proprio nel giorno del suo cinquantaseiesimo compleanno.
Si tratta degli standard che, nella scorsa amministrazione politica statunitense, aveva stabilito l’ex First Lady riguardo ai cibi da distribuire nelle mense scolastiche. Sulla scia della campagna Let’s Move che promuoveva la lotta all’obesità giovanile, Michelle si era battuta per inserire pasti più completi e salutari all’interno dei menù scolastici.
Trump ha voluto cambiare completamente rotta facendo praticamente un passo indietro rispetto alle misure stabilite dalla legislazione precedente. I nuovi standard introdotti dall’attuale Presidente degli Stati Uniti concederanno alle mense scolastiche una maggiore flessibilità nella scelta dei pasti così come affermato dal Ministero dell’Agricoltura: “Chi meglio delle scuole conosce i propri ragazzi. I distretti scolastici continuano a dirci che c’è molto cibo che viene buttato e nasce l’esigenza di dare ai ragazzi pasti nutrienti e anche più appetitosi“.
Questo vuol dire che, per evitare spreco di alimenti ed accontentare i gusti degli studenti, saranno sicuramente introdotti cibi più gustosi ma anche meno salutari e nutrienti. Nulla di strano, quindi, se a breve nelle mense scolastiche riappariranno hamburger e hot dog circondati dalle immancabili patatine fritte.
A rigor di logica, una scelta del genere non sembra essere adeguata soprattutto in una società dove il consumo di junk food e il tasso di obesità giovanile è ormai arrivato a tassi più che preoccupanti. Sarà stato solo un dispetto di Trump nei confronti dell’ex First Lady?
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".