Trucco occhi per abito nero
Dal classico e intrigante smokey eyes alle tonalità naturali passe-partout, ecco come scegliere il trucco occhi per abito nero.
Dal classico e intrigante smokey eyes alle tonalità naturali passe-partout, ecco come scegliere il trucco occhi per abito nero.
Il tubino nero, si sa, è il capo d’abbigliamento must che non può mancare nel guardaroba di una donna; uno dei dubbi più frequenti riguarda però il make-up: come scegliere il trucco occhi per abito nero?
Per apparire impeccabili, tanto in ufficio quanto in occasione di una serata speciale, la prima regola è quella di evitare esagerazioni: l’eleganza è fatta di piccoli dettagli e anche il trucco deve rispettare questa regola.
Il make-up occhi da abbinare a un abito nero deve essere quindi sempre molto curato e definito. In generale, le alternative da valutare sono due: scegliere il ton sur ton, abbinando al tubino nero il classico smokey eyes nero, o al contrario optare per il contrasto, abbinando un trucco occhi con tonalità diverse dal nero, magari scegliendo tra i colori e gli ombretti di tendenza di stagione.
In ogni caso, ecco alcune regole per un perfetto trucco occhi da abito nero.
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante
Calvin Klein presenta CK One Essence: una reinterpretazione più intensa del classico CK One, con note agrumate, spezie calde e legni