Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
AUG capo indiano: scegliete il vostro nome da Nativa Americana e trasformatevi in una moderna Pocahontas. Come? Ecco due tutorial perfetti per questo Carnevale 2014: il primo per realizzare attraverso il make up il vostro trucco da indiana e il secondo per creare il costume fai da te da vestire al party più colorato dell’anno.
Cominciamo con il make up che sarà selvaggio e come se fosse disegnato con le dita.
Preparate la vostra base con fondotinta, cipria e blush e dedicate qualche minuto alle vostre sopracciglia: dovranno essere folte e selvagge, in perfetto stile Pocahontas. Disegnatele con leggeri tratti di matita che seguano la direzione dei peli e sfumatele leggermente.
Con un ombretto azzurro opaco disegnate dei pallini lungo l’osso zigomatico e lungo la tempia opposta, mentre con un ombretto rosso tracciate una sezione sopra alle sopracciglia e lasciatela scendere leggermente lungo il ponte del naso.
Sulle palpebra giocate con una matita nera dalla mina morbida e tracciatela come se aveste intriso due dita nella pece dall’angolo interno fino alle tempie e con un pennello da sfumatura alleggerite i tratti, lasciando visibili le imperfezioni verso l’esterno. Fissate la matita con l’ombretto nero solo sulla palpebra mobile.
Al di sotto della rima ciliare inferiore tracciate una linea grossolana con una matita bianca e fissatela con l’ombretto bianco opaco.
Il look sarà completato da due linee rosse, una che parte dal centro dell’occhio per terminare sulla guancia ed una dall’occhio all’attaccatura dei capelli.
Applicate infine un rossetto color mattone e sporcate l’area interna delle labbra con dell’ombretto nero: otterrete un look decisamente selvaggio così.
(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)
Make up tutorial via BiiBiiBeauty
Video tutorial per il costume fai da te da indiana Pocahontas via AnnLe
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.