Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il nuovo design del sito prevede un'esperienza di navigazione rinnovata, all'insegna di semplicità, chiarezza ed eleganza.
È un ulteriore passo all’interno del mondo della moda quello compiuto da Triboo, gruppo attivo nel settore e-Commerce e Advertising digitale, e La Colonia, communication & design agency: attraverso NET2B, società controllata da Triboo, è stato infatti completato il progetto del nuovo e-Commerce dello stilista Marcelo Burlon.
Il sito del brand County of Milan è infatti online, rinnovato sia nelle funzionalità che nella veste grafica: si tratta di un’operazione effettuata sotto la direzione artistica dello stesso Burlon e del suo team, volta a offrire all’utente un’esperienza di acquisto online completa, immersiva e coinvolgente.
Il nuovo sito marceloburlon.eu può così vantare un ulteriore modo per comunicare l’identità del brand e il valore fornito al cliente. Per arrivare a tale obiettivo il team di progettazione Triboo UX ha condotto una revisione attenta per valutare e ottimizzare l’esperienza dell’utente in ogni singola pagina del nuovo design dell’e-Commerce.
Quella che si dispiega davanti agli occhi dei visitatori è un’esperienza piacevole ed efficace, che combina soluzioni visive dirompenti e levigate con un’interfaccia facilmente utilizzabile e una navigazione semplice, chiara e soddisfacente.
Avendo l’opportunità di partire da zero, senza vincoli visivi o tecnologici, durante la fase di design e di sviluppo dell’interfaccia La Colonia ha potuto ripensare da cima a fondo i modi in cui il pubblico interagisce con le immagini, le collezioni, i prodotti del brand,
Il nuovo sito di Marcelo Burlon rappresenta in questo modo il primo punto di contatto con il proprio pubblico: è il primo luogo – sia fisico che virtuale – all’interno del quale condividere le collezioni, le collaborazioni, i live dei fashion shows, i video, le ispirazioni e tutti i contenuti legati all’evoluzione di brand.
Marco Giapponese, Direttore Generale di Triboo, commenta con soddisfazione il progetto: “Attraverso il nuovo store online Marcelo Burlon conferma le sue doti di innovatore e la sua spiccata creatività. Questo è un’ulteriore traguardo per NET2B, società del Gruppo specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per il mondo streetwear; la nostra missione è quella di soddisfare la curiosità dell’utente attraverso un’esperienza di acquisto unica.”
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".