Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal sono una travolgente coppia di innamorati sul set di “Love and Other Drugs“, l’ultima commedia romantica diretta da Edward Zwick (“Blood Diamond”) che li vede protagonisti. C’è stata molta intimità e passione per i due attori in questo loro ultimo film.
In “Love and Other Drugs” la Hathaway e Gyllenhaal interpretano infatti una coppia innamorata. Sul set della pellicola l’intimità tra i due sarebbe stata così tanta che secondo alcuni rumor ci sarebbe stata una possibile relazione fuori dal set. Le voci poi erano state smentite, quando l’affascinante attore era stato paparazzato in effusioni amorose con la cantante Taylor Swift.
Recentemente, Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway sono stati ospiti del salotto televisivo della DeGeneres per promuovere il film. L’attrice ha dichiarato riguardo ai rumor su un suo possibile coinvolgimento personale con il bel collega:
Sono stata per anni l’amante di Jake… ma solo sul set.
Alle domande riguardo la possibile relazione tra Gyllenhaal e la cantante Taylor Swift, Jake non ha ne smentito né confermato i recenti rumor che li vedrebbero innamorati. Anche la stessa cantante, che aveva partecipato allo stesso salotto della DeGeneres precedentemente, si era rifiutata di commentare la notizia. Così, se i rumor sulla relazione tra i due colleghi sul set di “Amore e altre droghe” sono stati smentiti, quelli riguardo la nuova coppia di Hollywood, Gyllenhaal e Swift aspettano ancora conferme.
“Love and Other Drugs” uscirà nelle sale italiane nel febbraio 2011. In questi giorni, i due attori sono impegnati nel tour promozionale del film, che infatti esce nelle sale americane il 24 novembre.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.