Tori Spelling dimessa dall’ospedale: aveva lividi sul viso e sulle braccia
La star di Beverly Hills 90210 aveva comunicato su Instagram ai fan di essere stata ricoverata. Il giorno prima era stata vista sul set in salute
La star di Beverly Hills 90210 aveva comunicato su Instagram ai fan di essere stata ricoverata. Il giorno prima era stata vista sul set in salute
Tori Spelling è stata dimessa dall’ospedale, dove era stata ricoverata il 17 agosto. Nelle foto e video pubblicati in esclusiva da Page Six, sito americano di informazione e gossip, si vede la star lasciare il pronto soccorso con dei lividi sul viso e sulle mani. Sono ancora sconosciute le motivazioni della sua permanenza nella struttura, anche se, il giorno prima del ricovero, era stata vista in forma sul set di un nuovo progetto al quale sta lavorando.
Tori Spelling spotted with bruises as she leaves hospital after mystery illness https://t.co/uWJKNiSLeZ pic.twitter.com/UppCR3gJ1X
— Page Six (@PageSix) August 21, 2023
Spelling aveva rivelato di essere stata ricoverata mostrando ai suoi follower Instagram il braccialetto del pronto soccorso e una siringa nella mano. “Quarto giorno qui e mi mancano tanto i miei figli”, aveva scritto.
Ma questa è solo l’ultima delle difficoltà che l’attrice ha dovuto affrontare negli ultimi mesi: a giugno, è stato reso pubblico il divorzio da suo marito Dean McDermott, dal quale la star di Beverly Hills 90210 ha avuto cinque figli. “È con grande tristezza e con il cuore molto pesante che, dopo 18 anni insieme e 5 fantastici figli, che Tori e io abbiamo deciso di prendere strade separate e iniziare un nuovo viaggio tutto nostro“, aveva scritto l’uomo su Instagram.
Poi, a luglio, l’abbandono della casa: l’attrice aveva raccontato come la sua residenza di Los Angeles fosse infestata da muffe, che avevano anche causato problemi di salute ai membri della famiglia. Dopo essere stati per qualche settimana in un motel, dall’inizio di agosto Spelling e i suoi figli, tutti minorenni, vivono in un camper.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
La data del pianista, prevista al Teatro Orfeo per domani 15 marzo 2024, è stata rimandata al 30 aprile a causa del suo stato di salute.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.