Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'imprenditore ha riunito tutta la sua famiglia nella città di origine del padre
Tomaso Trussardi, marito della showgirl Michelle Hunziker, ha deciso di trascorrere la quarantena a Bergamo insieme a tutta la sua famiglia.
L’imprenditore, intervistato dal Corriere della Sera, ha spiegato le motivazioni della sua decisione: “Ho riunito la famiglia qui, nel palazzo in Città Alta: anche se vivo e lavoro a Milano da molti anni, ho scelto di rispettare le regole e fare il mio periodo di quarantena a Bergamo“.
Tomaso ha un legame speciale con la città lombarda in quanto è il luogo dove è nato suo padre e da dove si è sviluppato il marchio Trussardi: “La città ha sempre mostrato la sua vicinanza alla mia famiglia e ha contribuito alla nostra storia con creativi, artigiani e maestranze locali; un legame che dura da tre generazioni“.
La famiglia dell’imprenditore è tutta riunita e sta rispettando le adeguate misure precauzionali: “Mia moglie Michelle e le nostre bambine sono qui a Bergamo: con noi ci sono anche Aurora con il fidanzato e la migliore amica di Aurora, Sara Daniele. Siamo ligi alle regole, non usciamo, uno di noi fa la spesa una volta a settimana con tutte le precauzioni richieste. Credo che ognuno di noi debba fare la sua parte. Non siamo invincibili“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:
Bergamo attualmente risulta uno dei centri più flagellati dall’emergenza Coronavirus e per questo motivo Trussardi ha colto l’occasione per lanciare #ConBergamo, la raccolta fondi per sostenere il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale cittadino Papa Giovanni XXIII. L’imprenditore ha confermato che il totale delle vendite effettuate su trussardi.com sarà devoluto a CESVI, l’onlus che farà da ponte tra l’azienda e la struttura sanitaria.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.