Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attore ha ricordato una famosa frase attribuita a Fred Rogers, personaggio che ha interpretato in Un amico straordinario.
Come è ormai noto Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati tra i primissimi vip a essersi scoperti affetti dal Coronavirus. E l’attore, lungi dal farsi prendere alla sconforto, ha dimostrato ancora una volta di avere una personalità molto vicina a quella dei personaggi che è solito interpretare sul grande schermo: positiva, ottimista, benevola e propositiva.
Su Instagram, infatti, il vincitore del premio Oscar per Philadelphia, che si trova in quarantena in Australia, nel Queensland, ha caricato una foto in cui offre il proprio consiglio su come affrontare al meglio la pandemia. Nello scatto si può vedere un piccolo canguro di peluche che regge una bandiera australiana, sul tavolo di quella che pare la colazione dell’attore: un bicchiere d’acqua e due toast a base di Vegemite, sul cui tubetto è abbrancato un piccolo koala giocattolo.
La didascalia che accompagna la fotografia può sembrare sibillina se non si conosce il contesto: “Grazie ai soccorritori. Prendiamoci cura l’uno dell’altro“. Il riferimento è infatti all’ultimo film interpretato da Tom Hanks, Un amico straordinario, in cui veste i panni del presentatore di un programma per bambini, Fred Rogers.
Questi è ricordato per una frase che ricorda essergli stata detta dalla madre quando era piccolo, in un momento in cui era molto spaventato: “Cerca sempre i soccorritori. Troverai sempre persone che stanno aiutando qualcuno“. Ricordando il consiglio della madre, Rogers diceva di provare un grande conforto nella consapevolezza che nel mondo esistono tante persone caritatevoli.
Sui social tante persone hanno reagito preoccupandosi della salute dell’attore e della moglie, in vari modi. Qualcuno ha chiesto aggiornamenti sul decorso della malattia, altri hanno ricordato la situazione in Italia, mentre altri ancora hanno fatto notare la quantità smisurata di Vegemite, la famigerata crema australiana del sapore molto intenso e peculiare: “Non è burro d’arachidi, va applicata a strati molto sottili”
Visualizza questo post su InstagramThanks to the Helpers. Let’s take care of ourselves and each other. Hanx
Un post condiviso da Tom Hanks (@tomhanks) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".