Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attore e la moglie Rita sono rimasti a lungo in quarantena in Australia dopo aver contratto il virus: dopo essere guariti avrebbero sviluppato anticorpi utili per la ricerca.
Due Oscar, una carriera lunga 40 anni, un numero indefinito di parti indimenticabili in capolavori della storia del cinema. E ora forse anche un vaccino per un virus tra i più letali che l’umanità ricordi. Quanti obiettivi può raggiungere un uomo, se si chiama Tom Hanks? Il celebre attore ha infatti donato il suo sangue e il suo plasma per la ricerca di un vaccino efficace contro il Coronavirus.
L’ex Forrest Gump e la moglie Rita Wilson si sono infatti posti in prima linea nella lotta al Covid-19, avendo scoperto di possedere gli anticorpi che potrebbero essere utili ai ricercatori. La coppia aveva infatti contratto il virus mentre si trovava in Australia. Qui, dopo una lunga quarantena, i due sono usciti indenni dai sintomi della malattia.
Tornati a Los Angeles alla fine di marzo, i coniugi si sono messi a disposizione delle autorità mediche statunitensi, come ha confermato l’attore al podcast della NPR Wait Wait… Don’t Tell Me.
Parlando delle proprie condizioni di salute attuali, la voce di Andy in Toy Story ha così sintetizzato la situazione: “Stiamo bene. Abbiamo avuto tutti i sintomi di un’influenza, quella di mia moglie Rita un po’ più grave della mia. Aveva la temperatura molto alta, ci hanno isolati così da non essere contagiosi per altri. Da allora abbiamo scoperto di essere portatori di anticorpi.”
L’attore ha confermato di aver avvicinato strutture mediche per offrire il proprio sangue. Ma, come sempre, ha voluto scherzare per sdrammatizzare la situazione, invero ancora tragica a livello globale: “Daremo il nostro sangue a persone che spero creeranno quello che vorrei fosse chiamato Hank-cino“.
Anche la moglie Rita si è unita alla lotta, dopo aver avuto una versione peggiore dei sintomi rispetto al marito: “Ero molto stanca, sentivo male ovunque, ero stressata, non volevo che nessuno mi toccasse. E poi è iniziata la febbre. Ripensandoci mi accorgo che stavo perdendo anche il gusto e l’olfatto“.
Quando la temperatura è arrivata a toccare i 39 a Rita è stata somministrata la clorochina, il nono giorno della sua malattia: “Posso solo dire che non so se il farmaco ha funzionato o semplicemente era arrivato il momento della discesa della febbre, ma effettivamente è scomparsa“.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".