L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Una guida con tutto quello che c'è da sapere sulla colorazione permanente dei capelli e come si deve applicare per un risultato perfetto.
Capelli bianchi e niente parrucchiere? Niente panico, con una buona tinta professionale a casa è possibile combattere la ricrescita senza uscire dal proprio appartamento.
Per chi vuole apparire al meglio anche all’interno delle mura domestiche e vuole cimentarsi con la colorazione permanente esistono prodotti per capelli che regalano un colore intenso e brillante senza utilizzare agenti aggressivi, in grado di assicurare una tintura a lunga durata, una copertura ottimale dei capelli bianchi e il rispetto del capello e del cuoio capelluto più sensibile.
Quali sono le migliori proposte e come si fa la tinta professionale a casa? Ecco tutto quello che c’è da sapere con in consigli della redazione.
Colorazione permanente, inodore, che rispetta il capello e il comfort del cuoio capelluto. Riflessi naturali, brillantezza sublime e copertura perfetta. La tecnologia ODS (Oil Delivery System) dona una colorazione brillante e riflessata garantendo una copertura efficace di tutto il capello.
Prezzo consigliato: 7,20 euro Acquista ora
Garantisce il massimo della sicurezza dermatologica. La speciale formula utilizza una tecnologia di colorazione innovativa: grazie alla presenza di Olio di Argan biologico e sostenibile i pigmenti si attivano nel momento in cui raggiungono l’interno del capello. In questo modo il capello è rispettato, idratato, lucente e il colore si fissa meglio – risultando più intenso, brillante e di lunga durata – e la copertura dei capelli bianchi è perfetta.
Prezzo consigliato: 14,90 euro Acquista ora
Garantisce il 100% di copertura dei capelli bianchi. Formulazione esclusiva ai 5 cereali dalle ottime fonti di proteine e vitamine. Nutrono il capello in profondità e lo proteggono dall’azione ossidante grazie all’elevato contenuto di vitamina B2 e di antiossidanti naturali. Un complesso dermo-protettivo a rilascio controllato di acidità, che non altera le caratteristiche chimico-fisiche della colorazione, contrasta o molto efficacemente l’iper alcalinità e la possibilità di irritazioni creando una barriera protettiva.
Prezzo consigliato: 11,20 euro Acquista ora
La speciale formula è infusa di olio attivatore per massimizzare l’azione colorante e donare una suprema intensità e durata del colore, con copertura professionale dei capelli bianchi. L’esclusiva formula Oil – in – Cream, non cola e dona extra-nutrimento, per capelli visibilmente sani e forti, e lucentezza.
Prezzo consigliato: 5 euro Acquista ora
Riflessanti naturali per capelli a base di polveri d’erbe singole o miscelate naturali 100%. Colorano il capello, coprono quelli bianchi e donano luminosità senza l’intervento di principi ossidanti o di sintesi di varia natura in formula. Non contengono agenti chimici, picramato, metalli pesanti. Le polveri d’erbe colorano senza stressare la capigliatura, illuminano e proteggono il capello in modo naturale.
Prezzo consigliato: 7 euro
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante