Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attore conosce bene la città e i dintorni, in quanto vi ha girato il fortunatissimo film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.
Sono tanti i vip provenienti da ogni parte del mondo che in questi giorni stanno mandando messaggi a sostegno dell’Italia, epicentro europeo e occidentale della pandemia da Coronavirus. Per citare solo alcuni nomi si possono ricordare i casi di Bono e Patti Smith, che hanno dedicato una canzone al nostro Paese, nonché l’attrice Zoe Saldana. Ma è davvero speciale la dedica che ha voluto inviare la giovane star Timothée Chalamet.
Il protagonista di Chiamami col tuo nome, fortunatissimo film diretto da Luca Guadagnino, ha infatti voluto dedicare un pensiero di incoraggiamento all’indirizzo della città di Crema e all’Italia tutta. L’attore statunitense, con cittadinanza francese, ha infatti un rapporto speciale con la città e gli immediati dintorni, che oggi sono purtroppo tra le zone più calde dell’emergenza sanitaria.
Tre anni fa proprio qui è stato girato il film sentimentale, che gli valse una nomination agli Oscar e un Golden Globe, oltre che la fama che gli ha permesso di girare pellicole di grande calibro (come per esempio Un giorno di pioggia a New York, Piccole donne e The French Dispatch).
Ecco cos’ha scritto l’attore 24enne sul suo profilo Twitter: “Sto pensando a tutte le persone che si trovano adesso nelle zone rosse, giovani e anziani, ma Crema – il mio cuore è con te. Non posso credere che stia succedendo. Sono straziato da queste storie che sto leggendo, in località che conosco! Per favore, cercate di stare al sicuro“. In poche ore il commovente messaggio ha già raccolto 120mila like.
Come già ricordato in apertura, sono state molte le celebrità che hanno avuto un pensiero per l’Italia. Bono ha pubblicato sul profilo Instagram degli U2 un video in cui suona al pianoforte e canta un brano inedito, mentre Patti Smith ha eseguito in diretta su Instagram il brano Wing, con l’accompagnamento al pianoforte della figlia Jesse.
I’m thinking of EVERYONE in hotspots right now, young and old, but CREMA - my heart is with you, I can’t believe this is happening. Heartbroken at these stories I‘m reading, in locations I know!! Please try to stay safe
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) March 18, 2020
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".