A The Voice Senoir arriva (a sorpresa) Iva Zanicchi: la gaffe di Loredana Bertè
Durante le blind auditions, la cantante di Ligonchio è salita sul palco lasciando i giudici a bocca aperta. Ma il commento della rocker non è passato inosservato.
Durante le blind auditions, la cantante di Ligonchio è salita sul palco lasciando i giudici a bocca aperta. Ma il commento della rocker non è passato inosservato.
La seconda stagione The Voice Senior è ormai giunta alla terza puntata. Nella serata di venerdì 10 dicembre i giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Orietta Berti hanno ascoltato altri aspiranti cantanti nel corso delle cosiddette blind auditions: i concorrenti, tutti rigorosamente over 60, si esibiscono mentre la giuria rivolge loro le spalle. Se un giudice decide di girare la sedia, allora il concorrente entra nella sua squadra. E, questa volta, la conduttrice Antonella Clerici ha voluto fare una sorpresa.
Era il turno di un nuovo talento, pronto ad esibirsi per conquistare un posto nel programma. Non appena ha iniziato a cantare, però, parte della giuria ha riconosciuto la voce: era Iva Zanicchi, che è salita, a sorpresa, sul palco del talent show di RaiUno. Ma il commento di Loredana Bertè non è certo passato inosservato: all’inizio della canzone si è lasciata scappare un “è un po’ stonata“. Giudizio che ha poi prontamente negato nel momento in cui ha capito che si trattasse della collega: “Li hai asfaltati tutti. Sei una bomba, strepitosa“, ha infatti detto a Zanicchi.
Una gaffe, quella della rocker, che però non ha messo in ombra l’esibizione dell’ospite speciale, che ha stupito tutti sulle note di uno dei suoi brani più famosi, Testarda io (La mia solitudine). “Questa la voglio io“, ha scherzato Clementino dopo essersi girato. “Il mio terrore, devo dire la verità, è che non si girassero. Clementino, tu che hai tentennato un po’, vengo lì e ti schiaffeggio“, è stato invece il commento ironico di Iva Zanicchi, che ha poi preso posto al fianco del rapper per ascoltare alcune audizioni.
In molti hanno visto questo gesto come una sorta di prova: alcuni rumors, infatti, dicono che per la prossima edizione del talent show una delle quattro sedie possa essere riservata proprio all’Aquila di Ligonchio.
L’attrice ha parlato della sua vita davanti alle telecamere di Rai 2, dal matrimonio alla malattia: “Mi ha cambiata”.
La conduttrice del Tim Summer Hits ha condiviso con le migliaia di fan un trucchetto per indossare anche gli abiti più scollati: "Così vi tolgo ogni dubbio ragazze".
Il comico 68enne, in collegamento da Faenza a Citofonare Rai2, si è commosso in diretta raccontando i momenti più drammatici vissuti durante l'alluvione: "Devo dire grazie a mia moglie che ha avuto la freddezza di recuperare le bambine".
La cantante, ospite di Enrico Brignano su RaiDue, ha incantato tutti con la sua meravigliosa voce e con un outfit total black che ci ha fatto innamorare.
L'ex concorrente del docu-reality di RaiDue ha parlato, durante l'ultima puntata dello show e poi su Instagram, della situazione conflittuale che vive in famiglia: "Ogni giorno è una guerra in casa mia da quando sono nata".
Ha recitato in molte fiction Rai, tra cui Che Dio ci aiuti, Il Commissario Montalbano e Leonardo. Ecco cosa sappiamo dell'attrice che interpreta Giada Stranzi nella serie di RaiDue con Francesco Montanari, in onda il 3 novembre.
Era il 25 agosto del 1987 quando sei detenuti del carcere di Portoferraio presero in ostaggio cinque civili e 17 guardie, trattando con le istituzioni per evadere dal carcere. La vicenda è raccontata in un documentario, in onda su RaiDue il 28 ottobre.
Dalle origini aristocratiche alla storia d'amore con Giorgio Pasotti. L'attrice è la protagonista della terza puntata de "L'ispettore Coliandro", in onda su RaiDue in prima serata il 5 ottobre 2021.
Lo show condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, debutta il 4 ottobre in prima serata. Tra gli ospiti della prima puntata Sara Simeoni e il cantautore Francesco Gabbani.
Alla scoperta dei luoghi più belli del Paese con il FAI, a pranzo nelle case di tante famiglie, in compagnia di ospiti speciali: tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo programma del secondo canale della tv di Stato in onda dal 3 ottobre.