Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Le tensioni registrate tra la bellissima Angelina Jolie e l’affascinante Johnny Depp sul set del loro ultimo film “The Tourist” sono continuate anche dopo la fine delle registrazioni. Infatti l’attrice si sarebbe arrabbiata con il collega perché egli avrebbe chiesto al regista Florian Henckel-Donnersmarck di tagliare alcune scene di nudo.
Le scene incriminate vedrebbero la Jolie e Depp in intimità sotto la doccia. Entrambi gli attori sarebbero nudi, anche se nella realtà Angelina indossava l’intimo.
Quando le registrazioni del film sono finite, Johnny Depp avrebbe chiesto al regista di tagliare quelle scene in quanto inutili. Infatti secondo l’attore c’era già parecchia tensione sessuale nel film e non era necessario inserire anche le scene della doccia.
Angelina Jolie, appena saputa la notizia dei tagli, avrebbe telefonato al collega per riempirlo di improperi.
Nonostante le rimostranze e il forte disappunto della Jolie, il regista avrebbe scelto di seguire il consiglio di Depp e di tagliare le scene della doccia. Resta la curiosità di vedere se in “The Tourist” gli attori siano riusciti realmente a nascondere la loro reciproca antipatia, viste le tensioni registrate fuori e dentro il set.
“The Tourist” uscirà nei cinema il 15 dicembre.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.