The Batman, arriva il trailer del nuovo film con Robert Pattinson
Warner Bros ha rilasciato le prime immagini dell'attore nei panni inediti del Cavaliere Oscuro. Nel film anche Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e Colin Farrell in veste di Pinguino.
Warner Bros ha rilasciato le prime immagini dell'attore nei panni inediti del Cavaliere Oscuro. Nel film anche Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e Colin Farrell in veste di Pinguino.
Cresce l’attesa per The Batman, il nuovo film che vede protagonista Robert Pattinson per la prima volta nei panni del Cavaliere Oscuro. In uscita nelle sale nel marzo 2022, la pellicola è diretta da Matt Reeves (già regista, per esempio, del secondo e terzo capitolo de Il Pianeta delle Scimmie). Il 17 ottobre è finalmente stato rilasciato il primo trailer del film, presentato al DC Fandome di Los Angeles e pubblicato dalla Warner Bros.
Nel video si vedono le prime immagini di Pattinson nel suo nuovo e inedito ruolo, in una pellicola che non è in alcun modo connessa con i numerosi precedenti capitoli dedicati a Bruce Wayne e al suo alter-ego. La trama non è ancora stata del tutto svelata, ma pare che il film voglia raccontare l’inizio della carriera del miliardario in veste di supereroe, in un momento in cui rischia di commettere gravi errori e, perciò, deve perfezionare le sue tecniche per diventare un perfetto giustiziere mascherato.
Il trailer mostra una Gotham City immersa nel buio, con un’atmosfera decisamente cupa. “Quella luce nel cielo non è solo un richiamo, è un avvertimento“, dice il Cavaliere Oscuro, facendo riferimento al suo simbolo proiettato nel cielo nero. Nonostante non si conoscano ancora i dettagli, nel video appaiono altri storici personaggi dei film di Batman: il maggiordomo Alfred, interpretato da Andy Serkis, Catwoman, che ha il volto di Zoe Kravitz, l’Enigmista (Paul Dano), Pinguino (Pinguino di Colin Farrell), il commissario James Godron (Jeffrey Wright), il procuratore distrettuale Gil Colson (Peter Sarsgaar), il gangster Carmine Falcone, interpretato da John Turturro.
Per The Batman è stato scelto, come emerge chiaramente dal trailer, un taglio decisamente serio e drammatico, e non mancherà una certa dose di azione, ma anche di violenza. Quel che è certo è che gli appassionati di supereroi non stanno più nella pelle per vedere il nuovo film e, soprattutto, per capire se Robert Pattinson possa essere un Batman all’altezza di quelli di Michael Keaton, Joel Schumacher, George Clooney, Christian Bale o Ben Affleck.
Famiglia Cristiana ha dedicato l’ultima copertina di dicembre all’attrice e regista di ‘C’è ancora domani’, il film più visto nelle sale italiane nel 2023: "L’orrenda sequela di femminicidi che ha segnato gli ultimi dodici mesi ha fatto comprendere come e quanto sia necessario un cambiamento radicale".
Sono state pubblicate le prime immagini del nuovo film di Pablo Larraín, con Angelina Jolie nei panni della cantante lirica Maria Callas. Nel cast, anche attori nostrani.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
La figlia della nota attrice debutta oggi al cinema nel nuovo adattamento del romanzo di Pavese
Parrebbe essere presto realtà il live action del classico animato di Disney, uno dei più redditizi per la casa di produzione
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
È uscito il primo trailer del nuovo progetto cinematografico di Paul King: il prequel de La fabbrica di cioccolato, in uscita il prossimo 14 dicembre negli Stati Uniti.
La modella, nel corso di un’intervista per il magazine Elle, ha parlato della storia d’amore con il regista, rivelando di essere stata scritturata per il suo prossimo film, Beetlejuice 2: "Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso".
Dc Studios ha rivelato i volti degli attori che interpreteranno i protagonisti di Superman: Legacy, il remake dell’Uomo d’Acciaio, disponibile nei cinema a partire dall’11 luglio 2025.
La popstar 27enne è apparsa nei panni di Barbie Sirena tra le scene dello spot pubblicato ieri, 26 giugno 2023, sul canale Twitter di Warner Bros.