Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Terra amara è ora anche in Italia. La serie tv turca infatti, è la protagonista del palinsesto pomeridiano di canale 5, prendendo il posto della ormai accantonata Brave & Beautiful. Che sorprese ci riserverà?
Terra amara: la nuova soap turca saprà come conquistarci?
La domanda sorge spontanea, e la risposta, sicuramente non tarderà ad arrivare. Infatti la serie tv, approdata su canale 5 da soli pochi mesi, ha già raggiunto ottimi picchi di share, scavalcando i record di Brave & Beautiful, definitivamente messa da parte.
Ebbene sì, le vicende e gli intrighi di Terra Amara hanno fatto breccia nei nostri cuori, incuriosendoci sempre di più.
Lo stile di questa serie tv è decisamente innovativo, un punto di rottura rispetto alle sue competitor, che sono rimaste invece, legate a vecchi concept ormai superati.
Perché Terra Amara piace così tanto?
Le caratteristiche che rendono le soap turche così amate, sono decisamente tantissime e tutte diverse. Prima tra tutte però, è sicuramente la passione con cui gli attori interpretano i loro ruoli, viscerali, veri, letteralmente reali.
Con i loro sguardi profondi pieni di sentimento riescono a trasmetterci emozioni attraverso lo schermo, coinvolgendoci inesorabilmente nella narrazione dell’intera puntata.
Rispetto alla trama, stando alle recenti puntate, si stanno configurando nuove sfide per Zuleyha, costretta a sposare un uomo che non ama per salvare Ylmaz finito in carcere e in attesa della sua condanna.
Cosa farà ora la ragazza?
Siamo tutti in attesa di scoprire nuove notizie a riguardo, sperando in un lieto finale che possa stupire e farci rimanere incollati agli schermi.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.