Taylor Swift conquista TikTok (e oltre 500mila follower)
La cantante statunitense di 31 anni è appena arrivata sulla piattaforma social cinese con il suo primo video, in cui ripercorre le canzoni più famose rilasciate negli ultimi anni.
La cantante statunitense di 31 anni è appena arrivata sulla piattaforma social cinese con il suo primo video, in cui ripercorre le canzoni più famose rilasciate negli ultimi anni.
Taylor Swift conquista TikTok. La cantante statunitense di 31 anni è appena sbarcata sulla piattaforma social cinese con il suo primo video, in cui ripercorre le canzoni più famose di alcuni suoi dischi. Da Folklore ed Evermore, fino a Fearless (Taylor’s Version) e Red, di cui ha annunciato la data di uscita del vinile per il 19 novembre 2021. Neanche a dirlo, i fan dell’artista, che su TikTok conta già oltre 500mila follower, sono andati in visibilio.
“Sono su TikTok: che i giochi abbiano inizio” ha scritto nella didascalia del video pubblicato sul suo profilo. Il debutto della cantante di Shake It Off sulla piattaforma cinese ha fatto più di mezzo milione di visualizzazioni in meno di un’ora.
Red è stato il quarto album in studio della cantante statunitense rilasciato il 22 ottobre 2012 e rappresentò una novità per Taylor Swift, che, per la prima volta accostò alla musica country canzoni pop, rock e di altri generi, come arena rock, britrock, dance pop e dubstep. Red ha debuttato in prima posizione nella Billboard 200, risultando l’album con le vendite più alte dal 2002 già alla sua prima settimana, e il secondo disco di un’artista femminile ad aver incassato di più al suo debutto.
Come riporta Leggo, Taylor è l’artista donna con più settimane (53 totali) trascorse alla prima posizione della classifica Billboard 200 nella storia, ha infatti superato il record femminile precedentemente detenuto da Whitney Houston (46 settimane totali). Sempre all’interno della stessa classifica, occupa il terzo posto come artista con più settimane trascorse in prima posizione nella storia, dietro solamente ai The Beatles e a Elvis Presley.
Non è chiaro quale altro tipo di contenuto Taylor abbia intenzione di rilasciare su TikTok, ma sicuramente sarà un successo assicurato. Del resto la sua biografia recita: “Questo è praticamente l’account di un gatto“.
L’uomo, del quale non si conosce l’identità, è stato arrestato dalla polizia di New York: pare gravitasse intorno all'appartamento della cantante da circa un mese.
La scrittrice 19enne ha parlato della disparità di genere in un video TikTok: “Mia mamma ha paura quando esco da sola, per mio fratello non è così”.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
Durante l'esibizione dei Maneskin, la cantante americana ha mandato un bacio a Damiano David. Ecco cosa è successo tra i due agli MTV Video Music Awards.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
L’influencer ha condiviso un video in cui spiega le motivazioni che l’hanno spinta a chiudere momentaneamente il suo canale su TikTok: "Sono stata presa di mira dalla piattaforma, continua ad eliminare e bannare i miei video".
La regina del pop e la voce di I’m Not The Only One si preparano per debuttare con un nuovo brano pop dance, condividendo in anteprima su TikTok alcune strofe del pezzo.
Dopo il successo di Bellissima, la regina del dancefloor torna virale sui social: "Io farò una strage stasera, ballo tra le lampade a sfera, lei piace sia a me che a te".
Lavorare sui social network può essere davvero redditizio, come sanno bene alcuni tra i creator più popolari, che possono vantare importi che sono un sogno per molti coetanei.
Nella clip TikTok l'attrice risponde con ironia a chi è dall’altra parte dell’obiettivo e le chiede di trattenere il fiato prima di scattare una foto: "Non trattengo il respiro...", risponde fiera e ironica.