Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Jake Gyllenhaal e Taylor Swift a cena insieme a Nashville. Ritorno di fiamma?
Anno nuovo vita nuova, o quasi. Dopo la brusca fine di dicembre, Jake Gyllenhaal deve aver riconsiderato le sue ragioni, visto che ha cenato mercoledì sera proprio con la sua fresca ex Taylor Swift. Che i due stiano tornando di nuovo insieme?
La coppia è stata vista a cena insieme al ristorante Bound’ry di Nashville, città Natale di Taylor, mercoledì sera. Secondo People Jake e la giovane cantante country sono arrivati insieme e si sono seduti a un tavolo appartato. Secondo un cliente presente:
“Hanno mangiato. Erano cordiali uno con l’altro ma non affettuosi.”
E sarebbe difficile, almeno per Taylor, mostrarsi tenera dopo essere stata lasciata per telefono, di nuovo. Un altro testimone racconta:
“Non si tenevano per mano, ma sembravano felici insieme. Erano seduti vicino al camino e chiacchieravano.”
Sia Taylor che Jake non avevano preso bene la separazione, Taylor era sconvolta per la scelta improvvisa del compagno, ma lui stesso sembrava piuttosto depresso. Daranno un’altra chance alla loro storia?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.