Taylor Swift e il bacio a Damiano David: cosa è successo ai Video Music Awards
Durante l'esibizione dei Maneskin, la cantante americana ha mandato un bacio a Damiano David. Ecco cosa è successo tra i due agli MTV Video Music Awards.
Durante l'esibizione dei Maneskin, la cantante americana ha mandato un bacio a Damiano David. Ecco cosa è successo tra i due agli MTV Video Music Awards.
Sono andati in onda martedi 12 settembre 2023 gli MTV Video Music Awards, e anche stavolta i Maneskin, band nostrana capitanata da Damiano David, hanno stupito tutti: il gruppo si è infatti portato a casa il premio della categoria Best Rock per il video del singolo The Loneliest. Un ottimo risultato, soprattutto considerato che, in gara con loro, vi erano dei veri e propri giganti della musica come Metallica, Muse e Red Hot Chili Peppers.
Ma è stato un altro il dettaglio che ha fatto discutere il web: pare infatti che la popstar americana Taylor Swift, presente all’esibizione della band, abbia mandato un bacio da lontano a Damiano David mentre quest’ultimo si esibiva, presentando con la band il nuovo brano Honey (are u coming?).
Taylor x Damiano 💋
— MÅNESKIN OFFICIAL FANCLUB (@ManeskinFanClub) September 13, 2023
pic.twitter.com/E7WbxGHtFg
Durante lo show il cantante, che stava facendo un giro davanti agli spettatori riprendendoli con una telecamera, si è piazzato davanti a Taylor Swift, vincitrice di nove premi tra cui il Song Of The Year per il suo brano Anti-Hero: in quel momento, lei gli ha lanciato un bacio con due mani.
Damiano, però, non si è scomposto, e ha continuato a cantare. Poi, il giorno successivo, ha ringraziato la cantante americana su Instagram con una battuta: “L’altra sera è stato divertenteee, grazie a tutti quelli che ci hanno votati. Taylor Swift grazie per il regalo, siamo alti, biondi e bellissimi”, scrive sotto a un post.
Nonostante il bacio, visto e ripreso da diverse testate di settore, tra cui Rolling Stone, abbia fatto il giro dei social, c’è chi ci va cauto: probabilmente, era un semplice segno di apprezzamento per la band, e non una dichiarazione d’amore da parte di Swift nei confronti della rockstar.
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
L’uomo, del quale non si conosce l’identità, è stato arrestato dalla polizia di New York: pare gravitasse intorno all'appartamento della cantante da circa un mese.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.
Il batterista ha venduto gli oggetti del concerto dei Blink-182 a Manchester a una cifra esorbitante: ecco tutti i dettagli.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.