Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Taylor Momsen è tornata a far scalpore: ha esibito prima il seno a un festival inglese, poi ieri sera le lunghe gambe, senza né gonna né pantaloni.
Mentre la sua ex collega di “Gossip Girl“, Blake Lively, sta conquistando le copertine di mezzo mondo per la sua relazione con Leonardo DiCaprio, Taylor Momsen ha pensato di tornare alla ribalta per il suo solito nude-look: domenica senza reggiseno, ieri senza gonna. Ognuno cavalca l’onda come può.
Dopo essersi lasciata definitivamente alle spalle il ruolo nel telefilm, la Momsen è decisa a scalare le vette della musica rock. E in effetti l’album appena uscito con la band “The pretty reckless” ha ottenuto una buona critica.
E tanto per confermare la fama di cattiva ragazza, Taylor è tornata a mostrare il seno a un concerto all’interno del Download Festival, a Castle Donington, in Inghilterra. Stavolta però si è appiccicata del nastro adesivo nero sui capezzoli. E tanto perché si notasse senza problemi, non ha esitato a spostare la larga canottiera nera che teneva sopra.
Ieri sera, invece, in quel di Londra si è presentata in un locale con solo una T-shirt. Lunga è vero, ma non abbastanza da nascondere le mutande, che per fortuna erano al loro posto, contrariamente al reggiseno. E in effetti lo scorso aprile aveva detto sul suo stile:
“Sono un’estremista e mi piace molto superare i limiti quando si tratta di moda. Non mi interessa quello che la gente dice del mio stile. La moda non è per tutti. Non ti sto chiedendo di indossare le stesse cose.”
Indossare, tuttavia, non sembra il verbo più congeniale alla Momsen.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.