Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Parte Tamarreide, tra liti, risse, baci e anche omofobia: è giusto portare questo mondo in televisione, con il rischio dell'emulazione?
È partito ieri Tamarreide su Italia 1, lo show dei tamarri in giro per l’Italia in compagnia di Fiammetta Cicogna, la quale conduce questa sorta di documentario alla scoperta della fauna urbana. La prima puntata si è dimostrata ben oltre le aspettative: certo non potevamo immaginare che i tamarri si sarebbero comportati bene, ma si è un po’ passato il segno.
Doveva infatti trattarsi di una specie di “Jersey Shore” nostrano, invece i ragazzi hanno mostrato ancor più il peggio di loro stessi, lanciandosi in liti assurde, facendo vedere baci decisamente hot, dichiarandosi pronti al sesso alla prima puntata, venendo alle mani e facendo sfoggio dell’omofobia.
Non potevano mancare le parolacce, ma anche al Grande Fratello se ne sentono spesso di cotte e di crude. Eppure la cosa peggiore è stata la lite tra il coatto di Roma e Manuel: quest’ultimo è stato accusato di non essere un vero tamarro e di essere omosessuale, per via di una sua giacca lucida e molto appariscente.
Un’accusa, per essere tale, deve evidenziare una mancanza morale da parte di qualcuno: le accuse si rivolgono ai ladri, agli assassini, o semplicemente ai bugiardi, ai traditori, alle persone poco leali. Non è per niente lecito che si possa accusare qualcuno di omosessualità, ma come il GF insegna, dato che anche lì è avvenuto quest’anno qualcosa di simile, mai dire mai.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.