7 prodotti per realizzare un finish glossy satinato sui capelli corti e lunghi
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Impariamo dalle celebrities come portare i capelli nella primavera-estate 2020.
Spopolano tra le star i tagli di capelli medi, semplici da gestire e sempre versatili; in più, regalano una allure sexy e super femminile a qualsiasi tipo di volto.
Non solo, i tagli di capelli di media lunghezza, tra i più gettonati nella moda capelli Primavera-Estate 2020, si prestano a moltissime varianti e interpretazioni: dai long bob ai caschetti, fino alle declinazioni scalate.
Il bob si scopre quest’anno con una nuova verve grazie a punte arrotondate oppure a lunghezze pari con styling extra liscio. La novità? Si ottiene con onde dette S-waves, che per la loro forma che ricorda appunto una S, e si creano con la piastra.
Per quanto riguarda le linee invece, grande fortuna per i tagli alla pari e i carrè, soprattutto con scriminatura centrale; spazio anche a scalature lievi e frange, meglio se lunghe sfilate, laterali o a tendina. I tagli più belli? Ecco sette star a cui ispirarsi per decidere quale acconciatura dare ai propri capelli.
La diva italiana, famosa anche per i suoi lunghi capelli neri, ha sbalordito tutti quando qualche mese fa ha sfoggiato un bob con riga da un lato: una frangia lunga completa il taglio sfilato che si addice decisamente a Monica Bellucci.
La giovanissima figlia di Cindy Crawford è stata tra le prime modelle a rinunciare alla sua lunga chioma liscia in nome di un bob medio con scriminatura centrale. Per Kaia Gerber, la scalatura del taglio è solo accennata.
Riga centrale anche per il long bob di Hailey Baldwin Bieber, che sceglie un’acconciatura con onde morbide e un biondo dorato più scuro alla radice e luminoso sulle punte.
Biondissima Miley Cyrus: la ex stellina Disney ha optato per un nuovo mullet ancora più punk. Si tratta di un taglio medio, di ispirazione Eighties, corto davanti e lungo dietro, lanciato negli anni Sessanta da Jane Fonda.
Arriva poso sotto le orecchie il bob con riga centrale di Natalie Portman: molto chic il caschetto con le punte texturizzate illuminanto con delle leggere schiariture calde.
Dopo anni di pixie cut, Katy Perry ha ceduto al fascino indiscutibile del bob, con un caschetto medio, perfetto per i suoi lineamenti e ideale nella sua punta di biondo platino. Lo styling da copiare? Riga bassa e onde da diva anni Cinquanta.
Altra star celebre per il suo trasformismo, Cara Delevingne ha scelto un look da femme fatale che strizza l’occhio alle biondissime onde con riga laterale di Veronica Lake, accorciando però i capelli alle spalle.
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante
Calvin Klein presenta CK One Essence: una reinterpretazione più intensa del classico CK One, con note agrumate, spezie calde e legni