Lo sfogo di Syria sui social: "Faccio molta fatica a fare musica"
La vincitrice di Star in the Star ha raccontato su Facebook la sua difficoltà a tornare nel mercato discografico, nonostante le richieste dei fan. "Punto molto sul lavoro in teatro".
La vincitrice di Star in the Star ha raccontato su Facebook la sua difficoltà a tornare nel mercato discografico, nonostante le richieste dei fan. "Punto molto sul lavoro in teatro".
Fresca vincitrice di Star in the Star sotto la maschera di Loredana Bertè, Syria si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook, dove si è rivolta direttamente ai suoi fan che chiedevano a gran voce un suo ritorno sul mercato discografico. La cantante, nonostante sia grata dell’affetto e dei complimenti ricevuti dopo il trionfo nel programma di Canale 5, ha raccontato di avere grandi difficoltà nello scrivere e produrre nuova musica.
“Molti di voi mi hanno chiesto di tornare a cantare o incidere dischi, non vorrei deludervi, ma faccio molta fatica a riprendere il possesso di me stessa discograficamente, ma punto molto sul lavoro in teatro con il tributo a Gabriella Ferri che riprenderemo e tante altre idee che ruotano intorno a questa realtà. Per anni ho fatto tutto quello che ho potuto, poi per vocazioni diverse ed intoppi sulla strada ho smesso di darmi importanza e pensare che fosse indispensabile la mia musica senza mancare di rispetto a chi mi segue da tempo anzi, ma per affidarmi con i piedi per terra ad altri meccanismi più vicini ai miei intenti. E chi mi conosce da sempre sa quanto ami complicarmi la vita per attitudine e gusti musicali”,
“Gli anni passano, cambiano le modalità di visibilità e le mode, ma io resto sempre grata al vostro affetto smisurato e questo conta più di tutto. Non mi sento da meno se non incido più album, anzi se ci penso “c’è un tempo per ogni cosa” e non sento di far parte più di ” tanto di tutto tanto di niente”. Mi sento comunque fortunata per aver fatto delle cose incredibili in oltre vent’anni di carriera”.
“Ho provato più volte a presentarmi a Sanremo ed ho anche desiderato smettere per la troppa fila e le porte in faccia prese, vi posso garantire che dopo un po’ ci si accorge che non si può solo vivere aspettando la “grande occasione”, perché la mia vita è fatta anche di altro. Eh pazienza, anche basta, questa è una mentalità che non mi appartiene!! Per me la grande occasione è aver messo al mondo due figli straordinari, esser mamma e moglie, sembrerà un luogo comune? Ma per l’unica vita che si ha è meraviglioso”.
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
L’uomo, del quale non si conosce l’identità, è stato arrestato dalla polizia di New York: pare gravitasse intorno all'appartamento della cantante da circa un mese.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.
Il batterista ha venduto gli oggetti del concerto dei Blink-182 a Manchester a una cifra esorbitante: ecco tutti i dettagli.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.