Ha detto sì! Amadeus torna alla conduzione del Festival di Sanremo
Il conduttore annuncia di avere un progetto diverso per la kermesse musicale di RaiUno, prevista da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022.
Sanremo è il Festival della Canzone Italiana, la competizione canora che ogni anno fa parlare di sé dal 1951. Un vero è proprio evento di costume non solo per la gara musicale ma anche per lo spettacolo TV costruito intorno al Festival. Per una settimana nel mese di Febbraio (solo in rare occasioni il Festival di Sanremo si è svolto a marzo), le notizie principali in Italia riguardano il Festival, le canzoni (che spesso non occupano le prime posizioni sui titoli dei giornali del giorno successivo), gli artisti, gli ospiti, i super ospiti, i vestiti, le vallette, gli eccessi ed i retroscena della gara, le anticipazioni. Durante la settimana di Sanremo l’attenzione dei media e di un’ampia fascia di pubblico italiano è rivolta al Festival. Dal 1976 il Festival di Sanremo si svolge al Teatro Ariston che ha preso il posto del Casinò della città dei fiori, fin dalla prima edizione sede della manifestazione canora. Tra i vincitori e i partecipanti spuntano certamente nomi illustri come Nilla Pizzi, la quale vinse la prima e la seconda edizione, Gianni Morandi, Vasco Rossi, Claudio Villa, Giorgia, Francesco Renga e tanti altri che sarebbe impossibile citare.
Il conduttore annuncia di avere un progetto diverso per la kermesse musicale di RaiUno, prevista da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022.
La cantante ha abbandonato il suo taglio biondo e cortissimo sostituendolo con una nuova acconciatura!
Il celeberrimo intrattenitore, che compirà 60 anni tra pochi giorni, ha già iniziato a fare richieste folli al suo partner Amadeus.