Come dimagrire cosce e glutei in gravidanza
Come far dimagrire cosce e glutei in gravidanza: i consigli utili per curare l'alimentazione e per praticare esercizio fisico.
Purtroppo, con il passare del tempo il fisico tende a perdere tonicità e rassodare la muscolatura con esercizi adeguati risulta il modo più efficace per contrastare l’effetto cascante, tipico della vecchiaia.
Le zone maggiormente interessate a questo inestetismo sono l’interno coscia, i glutei, l’addome e il lato posteriore delle braccia, all’altezza del tricipite.
Anche la dieta contribuisce al body care e a tonificare il corpo, infatti, il principale consiglio da seguire in questi casi è ridurre al minimo il consumo di grassi saturi presenti in tutte le fritture, nei tagli di carne grassa come il capocollo, nel burro, nei formaggi e negli insaccati. Limitare l’assunzione di zuccheri e dei dolci contribuisce a ottenere risultati in tempi più brevi.
Come far dimagrire cosce e glutei in gravidanza: i consigli utili per curare l'alimentazione e per praticare esercizio fisico.
Se avete a disposizione tempo da dedicare alla bellezza, ecco 5 trattamenti estetici da fare a casa per una remise en forme completa come in beauty farm.
Cos'è il wood chop, come si esegue e perché è un esercizio efficace per i fianchi nonostante non sia tra i più celebri.